Settembre: tempo di ricordi, bilanci e nuovi progetti

Covo questo post da mesi… più di tre mesi, per essere precisi!

In questi tre mesi sono cambiate tante cose… chi mi segue sulla pagina Facebook ne sa già qualcosa {e chi invece non mi segue… perchè?! Così vi siete persi la notizia dell’anno?! Appena finite di leggere qui, correte subito a mettere “mi piace”, mannaggia a voi!!}

Dicevo… la mia vita è cambiata… beh, #ilProgetto di cui vi avevo accennato {neanche troppo spesso} è davvero un progetto con la “p” maiuscola!

Il 28 Giugno mi sono sposata con l’unico uomo con cui avrei potuto sognare di farlo…

#ilProgetto

E’ stata la giornata perfetta… passare dall’altra parte, dalla parte della sposa, è stata un’emozione unica… {leggetelo con la voce trasognante e gli occhi a cuore…}

Non vedo l’ora di mostrarvi ogni dettaglio e condividere con voi ogni emozione di quel giorno unico!

Non so perchè ho voluto tenerlo per me fino alla fine… Forse perchè è un avvenimento così intimo e personale, che prima è giusto gustare e condividere con la famiglia e gli amici di sempre, che ci hanno accompagnati a questo grande passo e senza i quali quel giorno non sarebbe stato così speciale…

Ma ora ho voglia di condividerlo anche con voi, che mi avete seguito sempre con tanto affetto e che forse vi siete dispiaciuti di questo lungo e ingiustificato silenzio {so bene che non vi siete strappati i capelli dalla disperazione… era così, per darmi un po’ di tono!}… Quindi tenetevi pronti!

E tenetevi pronti perchè L’Idea Grafica torna tra voi!

Come anticipavo nel titolo, Settembre per me è mese di bilanci e nuovi progetti!

Un po’ perchè è stato il mio compleanno {in verità compio gli anni il 27.08, ma considerando che i miei festeggiamenti durano giornate, le riflessioni sul passare degli anni sforano a Settembre!} e questo inevitabilmente mi porta sempre ad analizzare cos’è successo nell’anno che si è appena chiuso e che cosa vorrei accadesse in quello che si è appena aperto! {C’è chi fa bilanci e nuovi progetti a Gennaio… io preferisco la mente fresca e rilassata del post vacanze, piuttosto che quella ingolfata da torrone e pandoro!} Un po’ perchè sono ancora legata alla scansione temporale scolastica… per cui Settembre per me segna sempre l’inizio di qualcosa di nuovo!

E le novità saranno molte!

Innanzitutto questo blog cambierà direzione! Qualcosa vi avevo già anticipato in questo post: niente di sconvolgente, tranquilli! Solo che ora ho le idee più chiare su chi voglio che diventi L’Idea Grafica. Ed è giunto il momento di concretizzarle!

Partecipare a Il Blog Lab è stato uno step decisivo non solo per capirci qualcosa di blog e social, ma soprattutto per conoscere meglio me, le mie aspirazioni e le mie capacità, analizzando quelle del mio blog! E conoscere Francesca Marano e il suo corso “Chi ha paura del Business Plan” è stata la svolta e la scossa che aspettavo da tempo! Quindi ora ho qualche certezza in più… Attento a voi!

Davanti a me si sono aperte nuove strade da percorrere con vecchie conoscenze e nuove collaborazioni, che sono certa mi porteranno a raccogliere grandi soddisfazioni (anche solo per il fatto di averle percorse!): anche perchè, vi posso assicurare che la compagnia è ottima, davvero!

Darò anche un ritocco al look… so che non si dovrebbe fare troppo spesso, ma c’è ancora qualcosa che manca e con l’aiuto della persona giusta {non potevo fare scelta migliore}, riuscirò presto a dare a L’Idea Grafica l’immagine che più la rappresenti! {Che apprendista grafica sarei, altrimenti?!}

Insomma… di che cose in pentola ce ne sono state e ce ne saranno ancora per un po’! Ho un sacco di progetti da mostrarvi e non vedo l’ora di mettere mano a quelli futuri! Perciò restate sintonizzati… si riparte!

A presto,

Cate

3 thoughts on “Settembre: tempo di ricordi, bilanci e nuovi progetti

  1. Caterina, i percorsi di crescita necessitano di tempi di “sedimentazione”, il silenzio è ponte che separa il vecchio dal nuovo…e bisogna percorrerlo tutto per essere pronti a quello che troveremo dall’altra parte. I social e questo frenetico modo di comunicare, sempre, ogni cosa ad ogni ora rischiano di toglierci questo “tempo”, quindi hai fatto bene a prendertelo tutto, chi ti segue non smetterà certo di farlo per questo motivo! Io resto sintonizzata, le nostre strade si sono già incrociate una volta e sono sicura che non sarà l’ultima! Un grande grandissimo IN BOCCA AL LUPO!

  2. Leggo, sorrido e son felice per te ed i tuoi progetti di vita; felice per me di averti conosciuta ( due corsi ragazza! Ora ci aspetta il terzo!); solo tu, con la testa fra le nuvole come me potevi essere la mano per il mio logo! Grazie Cate! Buona strada!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

