Gian Luca & Francesca – Real wedding *2

Mi sono resa conto che non scrivo un post sul mio lavoro decisamente da troppo tempo!

Così eccomi qua a condividere con voi il matrimonio di Gian Luca e Francesca, appena rientrati dal viaggio di nozze!

Ci siamo conosciuti all’evento Mon Mariage – Prove di matrimonio, organizzato lo scorso Novembre a Villa Bianca. {Vi ricordate? Ve ne avevo parlato qui!} Poi ci siamo rivisti qualche mese fa in studio e con Francesca c’è stata subita grande sintonia: sono una coppia giovane e vivace, con le idee molto chiare su quello che desideravano per il loro matrimonio e allo stesso tempo aperti a suggerimenti e nuove idee. Mi hanno dato piena fiducia e questa è l’atmosfera giusta per lavorare al massimo!

Oggi vi mostro la suite grafica che ho realizzato per loro: il colore che Gian Luca e Francesca hanno scelto per il loro matrimonio è il verde, per il forte legame che hanno con la natura. Avevano in mente qualcosa di divertente e sbarazzino, che li rappresentasse il più possibile! E direi che queste partecipazioni, realizzate in carta riciclata e stampata in serigrafia parlino decisamente di loro!

G&F_wedding stationery 1 G&F_tableau dettaglio 2 G&F_partecipazioni dettaglio 2G&F - libretto messa 2 G&F - libretto messa G&F_wedding stationery G&F_tableau dettaglio

11 thoughts on “Gian Luca & Francesca – Real wedding *2

  1. Che belli, mi ricordano il mio matrimonio perché anche noi fecimo inviti di questo genere e tutti ne furono stracolpiti e entusiasti! Anzi ci abbiam fatto anche le tshirt come bomboniera! Bravissima! Vale

  2. Complimenti per il tuo blog….🙂 l’ho letto TUTTO, mi ha davvero appassionata… Tant’è che ne ho iniziato uno anche io è ti ho proprio nominata nel mio primo commento…. Pian pianino imparerò anche a capire come funziona wordpress! AHahahaha…. Un bacio.
    E se vuoi passare dal mio blog ancora vuoto è qui: seguiilcuore.wordpress.com

    Baci
    Alessandra

  3. Cate sei un tesoro! Meravigliosa descrizione di noi e del nostro matrimonio, reso ancora più speciale dal fantastico lavoro tuo e di Claudia! Un abbraccio con tanto affetto!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

