Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *12

{Buongiorno! Anche questa settimana non sono riuscita ad essere puntuale… ma ieri è stata una giornatina niente male, inseguimento del postino con pacchettino importantissimo annesso! E poi non mi va di dedicarmi al mio blog e ai nostri appuntamenti solo nei ritagli di tempo! Giusto, no?!
Oggi è il turno di Claudia, che continua la saga sui suggerimenti su come coccolare i nostri ospiti: ricordate, tutti questi consigli possono andare bene per qualsiasi evento, non solo per i matrimoni! Vi lascio a Claudia! Buona giornata!}
Ciao a tutti!!!
Lo so, lo so, che mi aspettavate lo scorso appuntamento, ma è un periodo molto intenso per me e chiedo venia se non sono riuscita a scrivere questo post…
Ringrazio Maria Consilia e Fabrizia di Capri Moments per avermi “sostituita”. Ora basta con le scuse… pensiamo a coccolare i nostri ospiti!!!
Partiamo da qualcosa di assolutamente fine ed originale: far trovare un profumiere che possa realizzare al momento delle fragranze personalizzate per ogni ospite e donare loro una bottiglietta con tag personalizzata con i dati dell’evento.
Oppure potremmo coccolare le nostre ospiti donne creando un angolo relax-make up, dove ci sarà una truccatrice ed un hairstylist pronti a prendersi cura di loro ritoccando il loro trucco e le loro acconciature.

Che dite infine di far trovare loro delle piccole bags con dentro tutto il necessario per un piacevole rientro, una bottiglietta d’acqua, una bibita, un caffè da asporto ed un piccolo snack se dovessero fare parecchia strada per tornare a casa…

Piccole attenzioni che sicuramente lasceranno un piacevole ricordo ai vostri ospiti… perché si saranno sentiti molto, ma molto coccolati!
Al prossimo appuntamento e questa volta, prometto, ci sarò!!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...