Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *11

{Dite la verità: temevate, anzi, eravate letteralmente terrorizzati che questa settimana saltasse l’appuntamento con il guest post, eh?! Ma vi pare? Insomma, io sono pessima con il blog, ma le mie fidate collaboratrici sono sempre impeccabili! Oggi a parlarci di Coccole per gli ospiti, tema inaugurato lo scorso martedì da La Weddy, saranno Maria Consilia e Fabrizia! pronti?}

Ciao ragazzuoli come state? Qui a Capri è arrivata la primavera e noi, grazie ad i suoi colori e profumi, siamo letteralmente rinate!

Come sapete il giorno del matrimonio si rivela un’ottima opportunità per ringraziare tutti coloro, parenti ed amici, che vi hanno supportato ed aiutato durante il vostro percorso regalandovi la loro amicizia ed il loro amore. Volete dunque qualche piccolo suggerimento per far si che i vostri ospiti alla fine del ricevimento dicano “ è stato un piccolo gesto ma l’ho apprezzato tantissimo” oppure “mi sono sentita come a casa”? Ecco a voi:

Welcome Bag

Per gli ospiti che “arrivano da fuori città” un modo gentile per dare loro il “benvenuto” è far recapitare in hotel una simpatica welcome bag, ovvero una borsa di carta o di stoffa (magari personalizzata con in vostri nomi e la data del matrimonio) contenente una piantina della città, una guida turistica, una bottiglietta d’acqua, e perché no anche un piccolo cadeau culinario.

Indicazioni stradali

Allegate all’invito anche una piccola mappa con indicazioni chiare e precise su come raggiungere il luogo del ricevimento. Soprattutto quando si tratta di agriturismi o dimore situate in aperta campagna, potrebbe essere difficile trovare la strada!

via Etsy

Animazione

Predisponete una saletta oppure un luogo più appartato dove i piccoli invitati possano mangiare e divertirsi insieme agli animatori! Sicuramente i genitori ve ne saranno grati!

Maria Consilia e Fabrizia, Capri Moments

One thought on “Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *11

  1. Pingback: Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *12 | Con la testa tra le nuvole

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...