Gold and… bright colors – Modern wedding *13

Questa settimana {e forse on mi limiterò a questa} ho deciso di ossessionare anche voi {condivisione, condivisione!} con la mia nuova mania: l’oro.

Ho scovato questo bellissimo matrimonio {via Style Me Pretty} in cui l’oro è abbinato a colori forti e decisi, a dimostrazione che mi sbagliavo: l’oro non è roba da vecchi!

Il segreto sta nel declinarlo in pochi ma buoni dettagli!

Partendo dalla stationery, abbinato a bianco e nero, non può che sembrare semplicemente uno scintillio che da vita a due colori che comunemente {ma non per me, sia chiaro}, fanno poco festa

gold wedding stationery

Perfetto ai piedi della sposa…

52d065b11896f$!900x

gold bride shoes

Ed ora veniamo all’abbinamento che mi ha colpito: oro, rosa e arancio, varianti e sfumature incluse!

bride bouquets gold belt

bouquet

E che pensate di questo tableau tutto svolazzante? L’oro non è stato mai tanto leggero!tableau modern wedding

Di nuovo con bianco e nero, declinati in una texture a righe, ammorbidite da oggetti in oro: moderno vs retrò e il gioco è fatto!

gold number table

One thought on “Gold and… bright colors – Modern wedding *13

Adoro leggere cosa ne pensate!!

