La stanza degli ospiti *4

E’ martedì! (ma brava… te ne sei accorta presto,eh?!)
E apriamo una nuova stanza… oggi la stanza è doppia!
Dalle loro valigie escono fuori il calore del sole, il profumo dei limoni e lo sciabordio rilassante del mare… Avete capito di chi sto parlando?
Maria Consilia e Fabrizia di Capri Moments!CM_logo0_colore_web_800 (3)
Maria Consilia e Fabrizia sono…
amiche dall’età di 5 anni… e da allora non ci siamo più lasciate. Andiamo molto d’accordo forse perché siamo una l’opposto dell’altra. Maria Consilia è la precisione fatta persona, ama curare i dettagli e non lasciare nulla al caso. Fabrizia è dinamica, perspicace e con una grande senso di problem solving.DSC_0593
Ci diverte
I film francesi, il caffè, l’Inghilterra, i mercati dell’usato, le bruschette al pomodoro, sfogliare riviste d’arredamento, passeggiare, sorseggiare uno spritz nella seduti al bar della famosa Piazzetta di Capri, fare il bagno nella Grotta Azzurra d’estate, mangiare gelati, fotografare scie di aerei, il rossetto rosso.JA6A7501
Ci irrita
Le persone che traggono conclusioni affrettate, i luoghi comuni, le parolacce, la volgarità.JA6A9335
Come nasce Capri Moments?
La curiosità per il mondo dei matrimoni nasce durante il periodo delle scuole elementari quando, con ancora indosso il grembiule, correvamo verso il sagrato della chiesa di Anacapri per assistere all’uscita degli sposi.
Crescendo la fascinazione e l’incanto si sono trasformati in un interesse deciso ed una ricerca continua verso tutto ciò che riguardasse i matrimoni, le feste e l’organizzazione di eventi in generale.
Così, una volta conclusi i rispettivi percorsi universitari abbiamo deciso di frequentare il corso di wedding planner dell’Associazione Italiana Wedding Planner a Milano. A conclusione del corso e dopo aver aiutato un’amica comune durante i preparativi per il suo matrimonio, abbiamo deciso che Capri Moments Event Design era la strada da percorrere.
Organizzare matrimoni a Capri, la nostra Capri, è qualcosa che ci rende molto felici ed orgogliose. L’isola offre scenari mozzafiato che, uniti alla cultura, all’ottima cucina, al mare e ad un’ampia offerta ricettiva, fanno di questo luogo la location ideale per coronare il proprio sogno d’amore.JA6A8874
Adoriamo…
I colori tenui, le peonie e le margherite, collaborare con professionisti seri ed onesti, rassicurare la coppia durante il periodo che precede il giorno del matrimonio, il servizio fotografico in stile reportage.DSC_1663
Abbasso…
La scarsa attenzione, i palloncini e le trombette all’uscita degli sposi dalla chiesa, il tulle ed i buffet che vengono presi all’assalto dagli invitati.
IMG_9331
Consilia e Fabrizia sono davvero due ragazze adorabili, piene di idee e energie! Insomma, per me lavorare con loro è assolutamente un piacere!
Andate a curiosare nel loro sito!
Dalla prossima settimana partiamo con i post a tema! Non vedo l’ora!! E voi?

4 thoughts on “La stanza degli ospiti *4

  1. Pingback: La location che non ti aspetti – La stanza degli ospiti *8 | Con la testa tra le nuvole

  2. Pingback: Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *11 | Con la testa tra le nuvole

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...