La stanza degli ospiti *1

Buongiorno! Dai meandri polverosi del mio studio riemergo per scrivere finalmente un nuovo post, che inaugura una nuova rubrica: La Stanza degli ospiti! (tutto nuovo, insomma!!)
Ogni martedì (lo so, oggi è mercoledì, ma né di Venere é di Marte… no, non è vero, non sono superstiziosa… ieri proprio non ho avuto tempo!😦 ), si alterneranno quattro amiche de L’Idea Grafica che ogni mese ci regaleranno perle di saggezza e ispirazioni per organizzare l’evento perfetto!
Oggi diamo il via alle danze con un’amica “storica”: Laura, meglio conosciuta come La Weddy!
In questo primo appuntamento conosceremo Laura, le cose che le piacciono e quelle che la fanno inorridire. E conosceremo La Weddy, con le sue passioni e le sue avversioni!
Pronti?
Laura è…
più o meno trentenne con la fissa per l’organizzazione. Alla perenne ricerca di qualcosa, mi annoio facilmente. Ecco perché ho scelto un lavoro che fosse in qualche modo sempre nuovo. Sognatrice con la testa tra le nuvole, terribilmente determinata e ostinata. Amore, amicizia, fedeltà e lealtà per me vengono prima di tutto.
1797244_10201972774855146_1454257178_n
Mi diverte…
cucinare per gli amici, viaggiare e scoprire posti nuovi, la colazione della domenica al bar e le coccole sul divano. Correre, mangiare e le serate con le amiche. Le camminate in montagna e il relax al sole. Un buon libro e le storie d’amore al cinema. Una tazza di tè e i dolci di qualsiasi tipo.
Mi irrita…
la maleducazione e la mancanza di buon senso. Il cattivo gusto, l’arroganza ma anche l’indifferenza e il pressapochismo.
Che fa La Weddy?
Aiuto gli sposi a dare vita al loro giorno più bello, cercando di tradurre le loro idee in realtà. Per loro seleziono i fornitori più adatti per stile e budget; insieme a loro realizzo un progetto di allestimento e cerco di tradurlo in ogni singolo aspetto del matrimonio. Mi occupo di tutta la gestione operativa e del coordinamento dei vari fornitori. Il mio compito è sollevare gli sposi dalle incombenze gestionali, minimizzare (e risolvere) i contrattempi, alleviare le loro ansie per far si che si possano godere al massimo il loro grande giorno.
La Weddy adora…
i colori pastello ma anche quelli brillanti. Perennemente in bilico tra un gusto romantico e delicato e uno più moderno e vitaminico. In entrambi i casi cerco sempre di creare allestimenti semplici ma non banali, e soprattutto, mai eccessivi. Adoro i dettagli personalizzati e diy. I fiori, quelli veri, perché se ben usati fanno di un allestimento un Allestimento con la A maiuscola!
La Weddy aborra…
gli allestimenti poco curati, la mancanza di precisione, il lilla e i lavori improvvisati.
Con Laura ci vediamo il mese prossimo, mentre martedì 11 vi aspetto con la seconda stanza degli ospiti da aprire!
Vi lascio tutti i link di Laura (seguitela!😉 ) e vi auguro una buona giornata!
Blog – Facebook – Twitter – Pinterest – Instagram

6 thoughts on “La stanza degli ospiti *1

  1. La Weddy é una garanzia di eleganza e buongusto… bellissima questa nuova idea di collaborazione tra professioniste così valide! Brave!!! un abbraccio a entrambe, Vero

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...