Scoprendo nuovi talenti…

Buon pomeriggio!

Come sta andando la vostra giornata?! Io mi sono decisamente ripresa… dopo ieri che è stata davvero una giornata intensa e che mi ha portato a picchi di nervosismo e isteria da Shining! Ma a noi donne capita… vero?

Finalmente riesco a prendermi un po’ di tempo e raccontarvi del giro che mi sono fatta domenica 12 al FermoSposi. Sarò onesta: non avevo nessuna voglia di andarci… Le fiere sui matrimoni, organizzate nel più tradizionale dei modi, mi annoiano e mi creano confusione: di solito esco con shopper piene di carta e un mal di testa pazzesco!

Alla fine però ho deciso di affrontarla, sollecitata anche da Claudia che mi ha raggiunta a metà giro…

Beh… per fortuna sono andata, perché ho scoperto fotografi e videomaker all’altezza di quelli che seguo quotidianamente in rete… ma ad un passo da casa mia! E questo mi ha davvero entusiasmata!

Oggi ve li presento velocemente, ma poi dedicherò un post a ciascuno di loro, perché sono bravi, giovani e simpatici… e quindi se lo meritano!! {non che il mio blog sia la voce più autorevole nel mondo dei matrimoni, anzi… è a mala pena un bisbiglio! Però…}

Il primo incontro è stato con Giorgia di Studio Arbus ed è stato subito amore a prima vista! Giorgia è una ragazza frizzante e piena di energia… e le sue foto la rappresentano appieno! Ha allestito una stand molto fresco e piacevole da visitare: le foto per lo più sistemate sulle ante di vecchie porte e qua e là gli attrezzi del mestiere, dal sapore molto vintage, ricreando l’atmosfera intima e creativa di uno studio.

photo by Studio Arbus

photo by Studio Arbus

photo by Studio Arbus

photo by Studio Arbus

photo by Studio Arbus

photo by Studio Arbus

 Poi mi sono imbattuta nello stand di due ragazzi, un fotografo e un videomaker veramente… avanti: Giacomo Bucci e Sergio di Emotions Wedding Film

photo by Giacomo Bucci

photo by Giacomo Bucci

Il loro stand mi è piaciuto subito perché aveva un non so che di familiare e accogliente: la panchina per godersi, comodamente seduti, i reportage di Sergio (altro che filmino del matrimonio!) e il colorato set dove Giacomo ha scattato divertenti polaroid alle coppie (ne ho una anch’io!! E sono venuta proprio bene: è la prova che Giacomo è un’artista!!😀 )

photo by Giacomo Bucci

photo by Giacomo Bucci

photo by Giacomo Bucci

photo by Giacomo Bucci

photo by Giacomo Bucci

photo by Giacomo Bucci

Purtroppo per ora wordpress non mi permette di pubblicare video… ma se volete vedere i film che realizza Sergio fatevi un giro nel suo blog o su Vimeo: resterete a bocca aperta… e sono certa che vi emozionerete!!

Per oggi è tutto! Questa era solo una piccola introduzione di questi nuovi artisti scovati per caso! In attesa di post dettagliati, potete approfondire tramite i loro siti e i sui social!

Vi auguro una buona serata… io la passerò ad ultimare le partecipazioni per un matrimonio speciale!! Faticoso, ma speciale!

Ciao!

2 thoughts on “Scoprendo nuovi talenti…

  1. Visto??? E tu che non volevi andare…….
    Bel post Cate, brava!
    A presto!
    Claudia – Gli eventi di Claudia –

Adoro leggere cosa ne pensate!!

