Ricominciamo?!

Eccomi qua!

Che bello ritrovarvi anche solo per un saluto e due chiacchiere… immaginando una tazza di te {per voi… io preferisco il caffè! Ma il rito del tè è così affascinante!!}

from This is the House Where Jack Lives - written by Joan Heilbroner, illustrated by Aliki (1962) via www.bit.ly/1frJGCO

from This is the House Where Jack Lives – written by Joan Heilbroner, illustrated by Aliki (1962)
via http://www.bit.ly/1frJGCO

Il nuovo anno è iniziato ormai da 13 giorni, lo so, ma io me la sono presa un po’ con calma {strano, no?!}
Le feste sono volate! Ho fatto corse pazze per concludere tre matrimoni e poi mi sono riposata! Ho mangiato tanta cioccolata… ma proprio tanta {sono più che certa che il mio nutrizionista non sia tra i lettori del blog!}  e ho giocato a tombola con i miei amici!

Insomma, nonostante qualche lungo giorno {e notte!😉 } di lavoro, mi sono goduta le vacanze e, si, mi sono disintossicata dalla rete: ogni tanto ci vuole, no?
La settimana scorsa ho riavviato il pc e riaperto i file di Illustrator lasciati in sospeso… oggi riapro ufficialmente il blog. Oggi che inizia finalmente il primo corso de Il Blog Lab: so già che sarà un’esperienza unica e che porterà rivoluzioni a questo blog! E non vedo l’ora!!
L’ho già detto più di una volta nei miei auguri di buon anno: per me il 2014 sarà un anno speciale, porterà tanti cambiamenti… e partirò proprio dal blog!
Nell’anno passato ho rinnovato la grafica e regalato un nuovo nome al mio piccolo angolo di web, all’inizio di questo nuovo anno voglio lavorare sui contenuti! Ho già in mente nuove rubriche e nuove collaborazioni! E spero di riuscire a fare tutto questo rispettando un’ambiziosa tabella di marcia… roba da gente che l’organizzazione ce l’ha nel dna… speriamo bene!!

Per ora è tutto, ci vediamo domani! Volevo solo salutarvi e abbracciarvi tutti di nuovo!

Cate

8 thoughts on “Ricominciamo?!

  1. Ciao Cate!!!! Quanto tempo è che non ci vediamo…….;)
    Bentornata, mi mancavano i tuoi meravigliosi post!!!
    Attendo trepidante le tante novità!!!
    A prestissimo e buon lavoro!!
    Claudia – Gli eventi di Claudia –

    • Certo Gloria, con piacere! Ma già so che sarà utilissimo, perchè seguo da tempo Barbara (fatamadrina), Ilaria e Valentina e hanno davvero tanto da dare!!

  2. Ciao Caterina {compagna di classe} finalmente arrivo a leggervi tutte! Ma che bello qui!! Sarà un anno favoloso, abbiamo tutte in mente grandi progetti e cambiamenti. E’ una cosa entusiasmante!!
    Ci troviamo in classe allora😉 ma ti seguo anche qui
    A presto, Cecilia K

    • Ciao Cecilia! Benvenuta!! Io il giro devo ancora farlo… Programmato per oggi: non vedo l’ora di conoscervi tutte!! Ci vediamo in classe!!😀

Adoro leggere cosa ne pensate!!

