Brasile, Capri e… Lavanda!

Buongiorno!

Come è iniziata la vostra la vostra settimana? La mia con due occhiaie che nessun correttore potrebbe nascondere! Sob!😦

E per questo ho bisogno di una buona dose di energia… e così ho deciso di aprire una piccola parentesi tra i post natalizi e mostrarvi le foto del mio primo matrimonio con Capri Moments.

Maria Consilia e Fabrizia mi hanno contattato per realizzare i menù, le tag segnaposto e una preghiera da regalare agli invitati per un matrimonio brasiliano che profuma di lavanda!

Ovviamente per me è stata una grande soddisfazione poter lavorare ad un matrimonio brasiliano celebrato a Capri! Insomma, chi l’avrebbe detto che L’Idea Grafica avrebbe raggiunto anche questo traguardo?!

IMG_0436CIMG_0451IMG_0449CDSC00255JA6A9349IMG_0424CIMG_0473IMG_0454

Che ve ne pare?

Io adoro la lavanda e la carta craft… quindi…

Grazie ancora a Maria Consilia e Fabrizia per avermi dato fiducia!

Se volete curiosare tra le foto di questo matrimonio intimo, ma curato in ogni dettaglio, fatevi un giro nel blog e nel sito di Capri Moments: personalmente trovo che abbiano fatto davvero un bellissimo lavoro! La tavola era a dir poco fantastica!! Andate a vedere!!

Buona giornata,

Cate

5 thoughts on “Brasile, Capri e… Lavanda!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

