Giovedì… tutorial #1

Buonasera!

Come state? Io a pezzi: raffreddore, mal di testa e occhi che bruciano… Insomma, sono un catorcio!

Il blog nuovo è stato aperto. Il sito nuovo è online.

Quindi da oggi si ricomincia con la routine da blogger!

Ricomincio dalla rubrica sui tutorial… ho cambiato solo il nome!

C’è chi di giovedì preferisce un bel piatto fumante di gnocchi con il sugo… io vi offro un tutorial! Lo so, non riempie la pancia… ma allo stesso tempo non scalfisce la linea e mantiene attiva la creatività!

Partiamo con qualcosa di semplice… fiori di carta!

Ne ho fatti alcuni per la festa dei miei trent’anni,per lo shooting di inaugurazione del sito e per l’allestimento del mio stand a Mon Mariage! Sono diventata un’esperta!

centrotavola 3 centrotavola 5 3

 Realizzarli è davvero semplice!

Basta andare a trovare Lia Griffith e il suo mondo di carta!

Le rose di carta le trovate a questo link: oltre alle foto passo passo per realizzarle, trovate anche il file pdf da scaricare, stampare, tagliare e trasformare in rose!

Che ne dite? Io le adoro! E guardate che meraviglia il bouquet!

Su, ma che fate ancora qui? Il blog di Lia è ricco di pdf da scaricare!

Ciao

Adoro leggere cosa ne pensate!!

