L’Idea Grafica e… il nuovo sito!

Buongiorno!

Lo so, di Marte non si parte {e non si fanno un sacco di altre cose!}… ma dal momento che non sono affatto superstiziosa {e poi, a onor del vero, era già visibile ieri sera!}, eccomi qui ad annunciarvi l’evento della settimana {non ho voluto esagerare…}:

IL NUOVO SITO DE L’IDEA GRAFICA E’ ONLINE!

Ma quanto sono felice e soddisfatta!?

_DSC0102

Ci è voluta un’eternità, lo so, ma volevo che fosse tutto perfetto, proprio come me lo immaginavo!

Così insieme a Maurizio, l’uomo più paziente del mondo, abbiamo deciso la struttura che doveva avere e lui è riuscito a tradurre in linguaggio informatico il mio progetto!

La cosa più rognosa è stata progettare la nuova grafica: volevo che L’Idea Grafica avesse una veste nuova, pulita, delicata, briosa! In parte l’avete già vista con il nuovo blog… ma non vi ho ancora presentato ufficialmente i nuovi loghi!

logo circolare piccolo

logo rettangolare

Per inaugurare la nuova grafica e il nuovo sito ho pensato di organizzare un piccolo shooting casereccio e ho chiesto a mia cugina Marlene di darmi una mano con le foto! {lei è bravissima!}

Ho pensato a qualcosa che vi parlasse di me e delle novità de L’Idea Grafica!

Non ho potuto fare a meno di coinvolgere anche Catia de La buona cucina di Katty, che ha realizzato la torta perfetta per festeggiare, biscotti e meringhe a forma di dolcissime nuvolette che profumavano di vaniglia!_DSC1896_DSC1949_DSC1945_DSC0135

E’ stato davvero divertente organizzare lo shooting con Marlene e Cecilia, la sua assistente per un giorno, nonché mia sorella! Anche perchè, io, davanti alla macchina fotografica proprio non ci so stare!

Beh, però adesso ho parlato fin troppo!

Vi lascio con qualche altro scatto… e poi di corsa a vedere il sito!

Mi raccomando:fatemi sapere che ne pensate!!

Ciao!

_DSC2057_DSC0066_DSC1939_DSC2250_DSC0013  www.lideagrafica.it

Ah! Dimenticavo! Dopo fatevi pure un giretto nel mio nuovo {eh, si, tutto nuovo, va’!} profilo su Vimeo!

31 thoughts on “L’Idea Grafica e… il nuovo sito!

    • Grazie! Sono contenta che sia riuscita a trasmettere il mio entusiasmo e la passione che metto dentro ogni post o ogni progetto firmato L’Idea Grafica!!!

  1. L’ho intravisto stanotte e l’ho trovato veramente accattivante…. stamattina t’avrei fatto i complimenti, preferisco farteli qui.
    Vai avanti così Caterina, sei un fenomeno!
    Un abbraccio stretto stretto…

  2. Bellissimo il nuovo sito!!!! mi piacciono molto i colori e i font che hai scelto… mi sembra che di giorno in giorno diventi sempre più personale, in stile unico Caterina!
    lisa
    P.S. ma quei biscottini nuvolosi??? troppo belli!!! dove hai trovato la formina??

    • Stile unico Caterina… come mi piace!! Grazie!!
      I biscotti li ha fatti Catia… ma se fai una ricerca veloce su Etsy, dovrebbero esserci le formine a forma di nuvola!!

  3. Direi che stai andando veramente alla grande, questo sito è una meraviglia, ti rispecchia in pieno!!! E’ importantissimo far trasparire la propria personalità in questo mondo pieno di cloni❤❤ Ti Auguro di navigare sempre sulla tua nuvoletta, perchè è quella che ti servirà a realizzare grandi cose❤❤

    • Beh, senza il tuo aiuto non sarebbe stato così… me!
      Grazie cugina!! Non vedo l’ora di navigare di nuovo insieme: sulla mia nuvoletta c’è tanto spazio!!

  4. Ciao Caterina! E’ tanto che non ci incrociamo.. Poi oggi ho visto una foto su facebook e non potevo passare a trovarti, farti i complimenti: è tutto stupendo, fresco, pulito, moderno…bravissima!
    In bocca al lupo per ogni cosa!🙂
    Un abbraccio!

  5. Pingback: Every cloud… ‹ patternsnap

Adoro leggere cosa ne pensate!!

