Amanite ammattite

Nel sottobosco del mio giardino (che non è un bosco… però…), all’ombra del melograno, sono nati piccoli strani funghetti… sono arrivate anche tre lumachine curiose attirate dall’evento…

No, non sono impazzita! Sto parlando dei funghetti che ho realizzato per lo swap Amanite ammattite, lo swap autunnale organizzato da Laura Anna di Vivere a piedi nudi e Anna di Tulimami!

Il tema del fungo mi ha subito divertita e così mi sono messa all’opera, interpretandolo con i miei strumenti preferiti: la grafica e il gesso!

La mia “abbinata” è Vittoria e per lei ho realizzato una cartolina personalizzata, che ho poi inserito in una cornice bianca su cui, in processione, camminano molto lentamente tre lumache colorate…

43256

Vi piace?

L’Amanita di Vittoria non è ancora arrivata! La aspetto con curiosità!!

Grazie a Laura Anna e Anna per questo divertente swap: l’autunno si è popolato di tante Amanite bellissime… alcune sono davvero dei piccoli capolavori! Non vedo l’ora di vederle tutte insieme nel post finale!!

Ora però devo lasciarvi: vi auguro un buon inizio di settimana! Ci vediamo mercoledì, con un post davvero speciale per me!!

Ciao!!

11 thoughts on “Amanite ammattite

  1. Evviva! Bellissimo il quadretto personalizzato, il nome della tua compagna si prestava molto bene ^_^
    Speriamo che l’altro funghetto arrivi presto! Grazie mille per aver partecipato, averti nel nostro swap è stato un onore!

    • Ma grazie Laura… l’onore è stato quello di partecipare!!
      {Il tuo commento era finito tra gli spam!😦 Ma per fortuna l’ho recuperato!!🙂 }

Adoro leggere cosa ne pensate!!

