Abilmente 2013: Chérie M

Eccoci al penultimo appuntamento con il mio racconto di Abilmente 2013!

cherie mLo stand di cui vi parlo oggi, per me è una tappa fissa: camminando tra gli scaffali di  Chérie M si respirano tutto il romanticismo francese e la raffinatezza giapponese… credo di averci passato un’ora, studiando nel dettaglio ogni timbro!

Quello che mi piace di più di questo stand sono l’accostamento timbri-stoffa e sicuramente i bellissimi washi tape che sembrano ricami… anche se quest’anno non mi sono fatta sfuggire neanche le fustelle e i kit per la realizzazione di borse davvero chic: avrei comprato tutto!!!

timbri stoffa 0timbri stoffa 1timbri stoffa 2timbri stoffa 3

washi tape 1washi tape 2

Ecco le borse di cui vi parlavo:nello shop online trovate i kit per realizzarle!kit borse 3kit borse 1Che mi dite di queste cerniere lampo? Non sono meravigliose?

kit borse 2Se vi siete perse Chérie M (ma come cavolo avete fatto??), tranquille, non disperate! Nella boutique (come mi sento chic!) online trovate tutto e di più! Buono shopping!!

(Ecco, anche questo sulla coscienza: iniziate a diventare pesanti…)

P.S.: che ne dite se mettesi su una rubrica sui negozi online? Vi interesserebbe?

3 thoughts on “Abilmente 2013: Chérie M

  1. Ebbene si, questo me lo sono perso……o meglio l’ho visto da lontano perchè mi ricordo delle cerniere, ma c’era talmente tanta gente che non sono riuscita ad avvicinarmi :o( …….vado a fare un giro sulla boutique online ;o)
    Baci
    Annalisa

Adoro leggere cosa ne pensate!!

