Abilmente 2013: i nastri di Manfred Gerhadt

Sono certa che gli stand più gettonati sono stati quelli stracolmi di stoffe e nastri… e, in assoluto, lo stand tedesco di Manfred e Gerhardt è il mio preferito!

Non ho mai visto tanti nastri, uno più bello dell’altro, tutti insieme! Certo, i prezzi sono un po’ alti, ma la qualità e la ricercatezza dei prodotti li valevano davvero!!

Vi mostro una selezione dei nastri che mi sono piaciuti di più! I più colorati e fantasiosi provengono da Fabernmix, che fortunatamente (beh… dipende dai punti di vista!) ha un negozio online fornitissimo e i costi di spedizione sono assolutamente ragionevoli!

1081 2 3 9

Tutto il resto invece lo potete trovare nello shop di Manfred Gerhardt

4 5 6 7

Beh… dite la verità, vi sono piaciuti? Mi raccomando però, non fate troppi danni con lo shopping online… non vorrei avere i vostri portafogli sulla coscienza!! Il mio basta e avanza!!

Buona giornata,

Cate

4 thoughts on “Abilmente 2013: i nastri di Manfred Gerhadt

  1. Io per evitare tutto ciò……non mi ci sono proprio fermata!!!
    Meglio così…..conoscendomi!!!
    Comunque veramente belli!!!
    Claudia – Gli eventi di Claudia –

Adoro leggere cosa ne pensate!!

