Abilmente 2013: l’introduzione

Buongiorno!

Come avrete avuto modo di leggere sulla mia pagina Facebook e vedere dal mio profilo Instagram, {perchè mi avete seguito, vero?}, il fine settimana scorso me la sono spassata alla grande a Vicenza, alla mia seconda personale edizione di Abilmente!

Questa’anno, niente alzataccia né viaggio della speranza come l’anno scorso! Quest’anno mi è andata proprio di lusso: la mia cara amica Alessia e la sua super mamma mi hanno ospitata nel loro mitico camper… E’ stata davvero un’esperienza unica: per me è stato il primo viaggio in camper e devo ammettere, che, con la compagnia giusta, è davvero divertente!

Siamo partite giovedì sera e venerdì, in affanno per il ritardo causa apocalisse {immaginate centinaia di donne alla guida, che fremono per accaparrarsi fustelle, stoffe e nastri!}, ho inaugurato la mia seconda edizione di Abilmente con il corso di Fatamadrina su Il galateo per chi lavora a casa, organizzato in collaborazione con CasaFacile. Barbara è stata davvero deliziosa, distribuendo con simpatia e semplicità le sue pillole migliori su come organizzarsi (o almeno provarci), se si sceglie di mettersi in proprio e lavorare da casa. Non vi svelo di più però, perchè presto troverete i contenuti del corso online!

Dopo il corso, due chiacchiere con Barbara e poi  io, Alessia e Gabriella ci siamo buttate nella mischia! Ragazze (beh, ragazzi, voi, anche se mi leggete, non potete comunque capire!), lasciatemelo dire: una figata!!! L’anno scorso avevo fatto solo un giro veloce, praticamente non c’avevo capito niente! Non potevo credere ai miei occhi: tutte quelle leccornie da craft addict!

Venerdì sera poi, nonostante la stanchezza, abbiamo passato una piacevolissima serata con Anna, Anna Laura, Serena, Katia e altre blogger/cieffine che non conoscevo e che è stato davvero un piacere incontrare, come Antonella e Annalisa!

Per adesso vi lascio con qualche scatto… aspettando di mostrarvi la mia selezione dei best stand… almeno secondo me… con un sacco di nuovi link da visitare e… saccheggiare!

ricami ricami 2 

macchine da cucire che fanno miracoli

pizzi pizzi 2 

atmosfere shabby e dettagli che profumano già di Natale

fustelle timbriwashi tapenastri

fustelle, timbri, washi tape e nastri a volontà, di ogni forma, colore e… nazionalità! 

Buona giornata,

Cate

3 thoughts on “Abilmente 2013: l’introduzione

  1. Si, infatti! Venerdì sera no abbiamo avuto modo di conoscerci meglio… ma sono certa che ci saranno nuove occasioni!!

  2. Bellissimo blog, consigli utili e deliziosi, mi sono innamorata dei cestini in pizzo, chi è l’artista che li realizza? Grazie!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

