Si riparte… da qui!

Benvenuti nel mio nuovo blog! Tutto nuovo dalla testa ai piedi!

Il trasloco da blogger a wordpress tutto sommato è stato facile! Sono stata indecisa fino alla fine, un po’ come quando si fa difficoltà a lasciare la vecchia casa e tutti i ricordi che contiene… Ma per fortuna ho potuto portare con me tutti i miei vecchi post!

E così eccoci nella mia nuova casa! Che ne dite? Vi piace?

Un nuovo nome… Con la testa tra le nuvole, perchè io sono così… sempre… e per altri motivi che potete leggere nella nuova pagina About! {c’è pure una mia foto… piccola anteprima dello shooting che presto vi mostrerò!}

Una grafica tutta nuova… a partire dalla testata… Tante nuvole soffici tra cui nascono nuove idee e nuove ispirazioni!

Nel menù principale trovate le due pagine dedicate ai miei lavori, Wedding design e Business Design {nel menù a tendina trovate le diverse categorie!} e una pagina nuova in cui trovate le rubriche vecchie e nuove… che avremo tempo di scoprire insieme!

Sulla colonna di destra trovate il mio nuovo logo {anche a questo dedicherò un post tutto suo!!} con il link al sito… che è ancora in lavorazione… ma abbiate pazienza!!

Proprio sotto al logo ci sono le mie categorie preferite, quelle dedicate ai matrimoni!!

E l’ultima novità riguarda la pagina Contattami, con cui potete inviarmi messaggi direttamente dal blog! Qualsiasi informazione o curiosità, sono a vostra disposizione!!😉

Il tour nel mio nuovo blog finisce qui! Che ne pensate? Vi piace? Vi piace la nuova grafica? Non vedo l’ora di mostrarvi anche il sito {la mia personale fabbrica di San Pietro!! Ma finirà!!}

Questa sera partirò alla volta di Abilmente! Non vedo l’ora! Seguitemi su Instagram e Facebook!!

Che bello essere di nuovo tra voi!!🙂

Cate

10 thoughts on “Si riparte… da qui!

  1. Beh Cate sai benissimo quanto ti stimo come grafica e come amica (anche come architetto va…), non avevo dubbi sulla riuscita di questo nuovo blog!
    Ti rappresenta, semplice, pulito, fresco e l’idea delle nuvole è azzeccatissima!!
    A questo punto non mi rimane che augurarti che questa nuovo blog ti porti tantissime soddisfazioni, tutte quelle che meriti e che desideri.
    Ti abbraccio forte forte e…ci vediamo prestissimo!!!
    P.S.
    Conta quanti punti di sospensione e punti esclamativi ho utilizzato!!!
    Claudia – Gli eventi di Claudia –

  2. bella, bellissima novità questa!!! la nuova impostazione grafica è di grande effetto e leggerezza insieme, perfetta!
    un abbraccio e buona prosecuzione d’avventura!!
    lisa

  3. Preferisco di gran lunga wordpress, e anch’io ho abbandonato blogspot per wordpress appunto, ma non ho trasferito i vecchi post. Ti leggo sempre ed ora che siamo pure colleghe di blogger lo farò con maggior comodità. Buon lavoro, sei sempre eccezionale.
    PS. forse ricorderai il mio guest post da te sull’abito da sposa confezionatomi da mia mamma.

Adoro leggere cosa ne pensate!!

