Matrimonio… al mercato! {Nonché ultimo post…}

Quando ieri mi sono imbattuta in questo matrimonio su Green Wedding Shoes, non ho saputo resistere e ho pensato che fosse davvero l’ispirazione giusta con cui chiudere questo blog!
Tranquilli, non vi agitate (lasciatemi pure pensare che l’idea di chiudere il blog, vi terrorizzi!!): il blog chiude perché si rinnova!
E’ tempo di cambio di stagione, no? Gli armadi si svuoteranno dei vestiti estivi per accogliere sciarpe e maglioni… I capelli li ho tagliati di nuovo che più corti non si può (lo so, non è un’idea geniale visto che andiamo in contro al freddo… ma a me i cappelli piacciono tanto!!)… così non mi resta che dare una nuova veste anche al blog!!
Vi prometto che starò chiusa per poco tempo (non come il sito!) e che tornerò con tante novità e soprattutto con regolarità!!
Ma veniamo all’ispirazione… Questa è in assoluto la location più bella che abbia mai visto finora nel mio girovagare cibernetico!
Ecco… la location dei miei sogni!
Innanzitutto il tema: il mercato, con tutti i suoi colori, con tutti i suoi odori e sapori, con quell’atmosfera di familiarità…
Il tableau è incantevole: un tripudio di frutta, verdura, fiori e pane, ognuno nella sua cassetta…
Il buffet sembra il bancone di una bottega gastronomica ed è un piacere anche solo per gli occhi.

I tavoli sono proprio come piacciono a me: niente tavoli rotondi, niente sedie “travestite”, niente tovaglie damascate! Tutto curato nel minimo dettaglio ma con la leggerezza che solo la tavola di casa può dare!

I segnaposti non potevano non essere ortaggi, che danno un tocco di colore e originalità!
L’addobbo floreale, che di solito non amo particolarmente, soprattutto a tavola, è perfetto: i fiori bisogna saperli “usare”, non c’è niente da fare!! E usati meglio di così… impossibile!
L’angolo dei dolci rispetta a pieno lo stile dell’allestimento… e trovo perfetto anche il contrasto tra la delicatezza dei fiori e dei toni pastello dei dolci e la rozzezza del cemento e del legno!
via Green Wedding Shoes

Sono certa che vi sia piaciuto!
Ci leggiamo la presto! Forse già la prossima settimana!!
Cate

P.S.: Grazie per il sostegno che in questi due anni e più di blog mi avete dato! La spinta a migliorare e fare sempre di più la prendo proprio da voi e dal vostro affetto! Grazie, grazie, grazie!!

4 thoughts on “Matrimonio… al mercato! {Nonché ultimo post…}

  1. Oh mamma!!! Mi è preso un accidenti….. Mi piace tanto passere qui da te e anche se non lascio molti commenti (scusa!!) e leggere che chiudi mi ha fatto riflettere!!Sono molto felice che questo non accada e spero che torni davvero in fretta!!Queste foto sono strepitose anche se molto inusuali per un matrimonio tradizionale nostro……Kissssssssssssssssssssss e a presto!!Betta

  2. Mi è preso un colpo! Meno male che parli solo di una chiusura momentanea! ;)Questa location dà proprio l'idea di freschezza, convivialità e giovinezza!A presto🙂

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...