30+1

Buon pomeriggio!
Come state?
E’ tanto (troppo!) che non ci si legge con una certa regolarità… Ma tra le ferie e il rientro decisamente impegnativo (ma di questi tempi meglio non lamentarsi, giusto?!), non ho avuto modo di riprendere il ritmo anche qui!
Ma da oggi si riparte… anche perché ho accumulato una lunga serie di post in cui vorrei raccontarvi delle mie vacanze e dei miei vecchi e nuovi progetti!
Comincerò da qualche scatto veloce del mio compleanno e il logo che ho creato per la solita e tradizionale festa con gli amici!

I festeggiamenti del mio compleanno di solito si protraggono per più giorni… Non so perchè, ma è più forte di me e in un modo o in un altro ci riesco sempre!
Ovviamente si comincia con il pranzo in famiglia…

Questa candelina è ormai un cimelio di famiglia: la tiriamo fuori ad ogni compleanno (compreso quello di mio padre, uno uomo del pollaio!) e lei stoicamente continua a suonare “Tanti auguri”!
Poi ci sono il logo che ho inserito nella mail di invito…
design by L’Idea Grafica
… e la tag che ho preparato per le varie pietanze, ma soprattutto per tranquillizzare o mettere in guardia i miei amici… quelli scettici circa le mie capacità culinarie…
design by L’Idea Grafica
E infine, dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo!) la torta che Catia mi ha preparato con tanto affetto (lo so per certo… e si sentiva anche!!)
L’unica certezza dei festeggiamenti (molto semplici) di quest’anno, fin da principio, è stata proprio che la torta l’avrebbe fatta Catia! (E da quest’anno credo che sarà l’unica certezza anche per i prossimi compleanni!!)
Come sempre Catia è stata dolcissima (in tutti i sensi!!) e mi ha preparato la sua Torta Tiramisù: senza esagerare ed in tutta onestà, MAI assaggiata una torta così buona! E’ stato un successone!! 
Grazie Catia!!
Colgo l’occasione anche per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dimostrato letteralmente inondandomi di auguri, soprattutto su facebook!!
Ora devo salutarvi… Mi raccomando, non perdetevi il post di domani: vi racconterò di un progetto a cui tengo molto!!
Che bello essere tornata!
Cate

7 thoughts on “30+1

  1. Cate, devo dire grazie a te che ti sei fidata del mio lavoro, mannaggia tutti questi complimenti, aiuto sono troppi e mi hanno fatto emozionare veramente!!Sono immensamente felice che la tua festa sia riuscita alla grande e come poteva essere altrimenti? Sei una persona speciale e ti auguro ancora 1000 di questi giorni pieni pieni di felicità!!! Con affettoCatia

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...