Un viaggio da sogno…

Buongiorno!!
Lo so, ormai leggere un post da queste parti è diventata un’attività rara… quasi in via d’estinzione… Ma abbiate pazienza!!
Se vi può consolare, mi manca tanto!! 
Oggi voglio mostrarvi il tableau che ho realizzato per Giuseppe & Laura, insieme alla mia cara amica Moira!
Il tema forse non è dei più originali, il viaggio… ma Laura ha selezionato delle foto che hanno fatto durante i vari viaggi… e vi posso assicurare che erano una più bella dell’altra!
La struttura del tableau è davvero semplice: un pannello con una carta geografica dal sapore un po’ vintage, con i cartoncini della disposizione dei tavoli e degli invitati stretti e lunghi, con un dettaglio dell’immagine che poi è stata riportata completa nei cavalieri!
Il tutto sui toni caldi dell’avorio e del marrone… che sanno un po’ di viaggi da sogno con una vecchia valigia di pelle come compagna di avventure!

La scelta della grafica molto semplice e classica è stata dettata anche dalla preziosa location del ricevimento: Villa Vinci, a Fermo, ad un passo dal Duomo.
Ci ero stata una sola volta, da piccola e avevo il ricordo di un posto magico, da fiaba! E tornarci dopo così tanto tempo ha confermato i miei ricordi!
Torno presto per mostrarvi nel dettaglio come ho rielaborato le varie foto: è stato davvero divertente ed ho scoperto un tutorial che non vedo l’ora di condividere con voi… Con un solo tutorial imparerete un sacco di cose nuove e utili!!
Buona giornata,
Cate

4 thoughts on “Un viaggio da sogno…

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...