Il Battesimo di Beatrice: le bomboniere

Buongiorno! Oggi, come vi avevo accennato ieri, vi mostro la seconda parte del lavoro fatto per il Battesimo di Beatrice: le bomboniere!
Ce ne sono di due tipi: quelle per gli invitati alla festa e quelle per amici e parenti. 
Le prime sono dei barattolini contenenti confetti e zuccherini colorati, con il coperchio rivestito e decorato con un piccolo gesso {fatto in casa, ovviamente!}, il tutto rigorosamente sulle tonalità del rosa e del bianco!
Le seconde invece sono una versione più semplice, con dei sacchettini di cellophane al posto dei barattolini e gessi un po’ più grandi a forma di carrozzina e orsacchiotto!
All’interno una mini tag quadrata con la firma di Beatrice! 
Insieme a fare fiocchi, lavorare con il gesso è una delle cose che mi rilassa di più… soprattutto se sono arrabbiata o preoccupata per qualcosa! Mi metto lì e dopo qualche fiocco o pochi gessi da decorare, mi passa tutto!!
E a voi? Che cosa vi fa rilassare e dimenticare le cose negative?? 
Vi auguro una buona giornata!!
Cate

11 thoughts on “Il Battesimo di Beatrice: le bomboniere

  1. stupende!e che belli anche gli zuccherini che hai messo dentro :)a me la creatività in genere fa rilassare…vado a periodi…ora è un pò che mi piace tagliare il legno ;)un bacio!

  2. che dire! stavo per andare a dormire, e giusto cosi', per curiosita', ho aperto questa splendida email.che capolavori di eleganza! brava, molto ma molto originali. non ho mai lavorato il gesso ma credo proprio che dopo queste foto provero', certo non come te, a fare qualcosa .troppo carine! ancora brava!

  3. Piacere Caterina,sono approdata sul tuo bellissimo blog così per caso, e devo dire che ne sono rimasta affascinata!Complimenti sei molto brava, è realizzi dei capolavori!Mi sono unita come tua lettrice per non perderti di vista, spero vieni a visitare il mio blog mi farebbe tanto piacere!Buon week end E ancora tanti complimentiAntonella.

  4. Che belle.. Bel lavoro hai fatto con il gioco del colore. Sono venute uno spettacolo. Complimenti. Si credo anche io l arte aiuta a rilassarsi e sfogare. Complimenti. Io mi rilassavo faccendo videomontaggi. 😀

Adoro leggere cosa ne pensate!!

