Il Battesimo di Beatrice: gli inviti

Domenica è stato il compleanno della piccola Beatrice… il suo primo compleanno… così mi sono resa conto che il tempo passa {non riesco proprio a farci l’abitudine!} e che forse era ora di mostrarvi le foto dei lavori che ho realizzato per il suo Battesimo!
Partiamo dagli inviti…
A questo progetto tengo molto, per vari motivi… tra cui che è stato il primo Battesimo per cui mi sono occupata sia degli inviti che delle bomboniere.
La grafica è davvero semplice e porta la firma della piccola Beatrice: l’impronta della mano infatti è la sua, fatta con la tempera (deve essersi divertita un mondo!! Un po’ meno la mamma, forse…) e poi scansionata e trasformata nel logo che caratterizza tutto il progetto!
Carta millerighe bianca, nastro di raso rosa…
Per scrivere il mittente e il destinatario ho realizzato delle etichette lunghe e strette… anche perché la carta millerighe è un po’ scomoda da scrivere a mano!!

Che ne dite?
Ci vediamo domani con le foto delle bomboniere!!

8 thoughts on “Il Battesimo di Beatrice: gli inviti

  1. Non ho parole per descrivere quanto mi piacciono questi inviti!Grazie per i preziosi suggerimenti, di cui cercherò di fare tesoro. Per quel che riguarda la stampa online dei file invece cosa mi consigliate? Io mi sono rivolto a questo sito e devo dire che mi sto trovando molto bene. Qualche idea alternativa, soprattutto per lavori in grande formato?Grazie e ancora compllimenti per la qualità del blogJohnny

Adoro leggere cosa ne pensate!!

