Italian Bohemian Wedding Shoot: le foto che piacciono a me!

Buongiorno!
Mi prendo una pausa e come promesso (o minacciato, dipende dai punti di vista) tempo fa, vi mostro altre foto dello shooting realizzato da Mariarita di Con le ballerine verdi e pubblicato da Ruffled
Lo so, vi ho già fatto una testa tanta… ma vi prometto che questa è l’ultima volta!!
Ho scelto le foto che mi piacciono di più e qualche dettaglio in più della stationery che ho progettato per Mariarita!
L’abbinamento rosa-nero, oltre ad aver un sapore vintage (non so perchè… ma mi fa così!), riesce anche ad essere elegante e allo stesso tempo ironico… se poi associato alle caramelle gommose!!
La cosa che mi ha colpito di più, vedendo le foto (purtroppo data la distanza non sono stata presente! Uff!),  è stata la bravura con cui Mariarita ha pensato e curato nel dettaglio ogni elemento…

 … dalla tavola…

 … al mobilio!

Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento!
Se riesco, domani mi piacerebbe mostrarvi le alternative che avevo proposto a Mariarita, sempre per questo shooting!
In questi giorni, come vi avevo accennato su Facebook, sono impegnata nel rifacimento del sito: mi mancano alcuni elementi grafici e poi sarà di nuovo on line!!
Non vedo l’ora di mostrarvelo… e sapere che ne pensate!
Insomma, nell’aria ci sono tante novità in arrivo… per questo, se sono e sarò meno presente, non preoccupatevi, non sono andata in vacanza alla faccia vostra… almeno non per il momento!!😉

Credits

Shoot Location: Castel Giorgio, Terni
Event Design: Con le Ballerine Verdi
Photographer: Studio A+Q 
Floral Design: Maria Pia 
Event Venue: I Poggetti 
Wedding Dress: Viva la Sposa 
Accessories: Aloe & Wolf 
Wedding Cake: Acquolina in Torta 
Wedding Invitations: L’Idea Grafica

2 thoughts on “Italian Bohemian Wedding Shoot: le foto che piacciono a me!

  1. Adoro l'abbinamento rosa e nero, capriccioso ma raffinato, e il contrasto col negativo rosa-bianco…bravissima! Ancora complimenti per le foto, sono scatti molto interessanti🙂

Adoro leggere cosa ne pensate!!

