Nozze da sogno… a cinque stelle!

Quando Laura mi ha scritto, proponendomi di partecipare ad un nuovo progetto in collaborazione con Couture Hayez, credo di averle risposto in pochissimi secondi… senza neanche finire di leggere bene di cosa si trattasse: a naso sapevo che era una proposta che non potevo rifiutare!
E infatti…
Lo shooting a cui ho partecipato, realizzando la stationery, è il primo per la nuova rubrica del blog di Couture Hayez, curata da Laura, alla scoperta di location prestigiose e allo stesso tempo originali a Milano e dintorni!
E direi che il Boscolo Hotel è davvero il modo migliore per iniziare!
Trattandosi di una location molto moderna, Laura mi ha chiesto di realizzare qualcosa che interpretasse lo stile dell’hotel, che fosse brioso e colorato, ideale per un matrimonio estivo. Poi ha aggiunto l’aggettivo vitaminico… e lì è scattata la molla!
Come al solito l’ispirazione è arrivata all’improvviso, a tarda sera {e non pensate male: a cena bevo solo acqua frizzante!!}: così sotto le coperte, con il pc comodamente posizionato sulle gambe {da vecchia soffrirò delle più strane forme di reumatismi, già lo so!}, è nata questa idea…
Mi piace collaborare con Laura proprio perché ci capiamo al volo, nonostante i chilometri di distanza e senza usare troppe parole! 
Eppure, nonostante questa affinità elettiva, non potevo immaginare che avrebbe messo su un allestimento così scenografico, anche se pochi e semplici elementi! E’ riuscita a creare un’atmosfera carica di energia, l’ideale per la festa di una giovane coppia!
Vi lascio agli altri elementi della stationery, ritratti da Duepunti Wedding Photographer {che è stata un’altra piacevolissima scoperta: fanno delle foto… pazzesche!!}

Se volete {e sono certa che vorrete} gustarvi l’intero shooting, lo trovate qui!
Grazie ancora a Laura e a Couture Hayez!

Vi auguro un buon fine settimana! E se piove… riposatevi!

Credits:
Event Design: La Weddy
Location: Boscolo Hotel
Foto: Duepunti Wedding Photographer
Fiori: Florpassion
Stationery: L’Idea Grafica

4 thoughts on “Nozze da sogno… a cinque stelle!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...