Ad ogni libro… il suo segnalibro!

Adoro gli articoli di carta (per non usare sempre i termini inglesi… anche se paper goods suona meglio!!)… hanno qualcosa di speciale e di unico!
Possono essere ispirati alla persona a cui sono destinati, oppure all’occasione in cui vengono utilizzati. 
Nel mio caso, mia mamma mi ha chiesto di prepararle il biglietto per accompagnare un regalo per una nipotina speciale!
All’inizio non sapevo bene cosa fare… poi ho pensato che trattandosi di un libro, potevo realizzare un biglietto-segnalibro personalizzato! Mi è subito piaciuta l’idea di un segnalibro fatto proprio per quel libro!
Così ho scansionato le immagini che mi hanno colpito di più e ho scelto la frase che mi sembrava perfetta per l’occasione… Del resto questo libro, Il paese del melograno, di Aoi Kono, si presta davvero bene!
Che ne dite? Io sono molto soddisfatta!
Non vedo l’ora di realizzare il prossimo segnalibro… E voi, per quale libro vorreste avere un segnalibro coordinato?!

8 thoughts on “Ad ogni libro… il suo segnalibro!

  1. Ciao!! premetto che adoro leggere, e mi piace collezionare segnalibri diversi, colorati e strani, questo è molto carino, la scelta del disegno mi piace un sacco complimenti hai avuto una bellissima idea!! ;)Daniela

  2. Ma sei bravissima Caterina, che meraviglia sembra dipinto ad acquarello, il mio segnalibro che vorrei…. a non leggendo nient'altro che i libri di cucina, direi un bel segnalibro per il mio libro di cucina. ;)Un abbraccio

  3. E' un'idea stupenda e anche molto raffinata…poi io personalmente adoro trovare le mie frasi preferite nei libri, quindi questo è un modo di averle sempre con sè ^^Ma riesci a stampare su quel tipo di cartoncino con la stampante di casa?un bacione🙂

Adoro leggere cosa ne pensate!!

