Le dolci coccole di Simona – Blogparty II *6

Buon pomeriggio! Come è iniziata questa settimana per voi? Io, come da tradizione, fatico un po’: il lunedì non è proprio il mio giorno!
Vengo da un fine settimana intenso: un raduno di bambini super eccitati di trascorrere tre giorni senza genitori! Ma anche quest’anno sono sopravvissuta! Così ora sono di fronte al pc… con l’occhio un po’ perso nel vuoto e cerco di mettere insieme linee per ricostruire la copertura di un palazzo storico di cui sto mettendo a posto il rilievo! Diciamo che il rilievo non è il modo migliore per iniziare la settimana!!
Per fortuna c’è ancora il mio Blogparty! E di conseguenza i vostri regali!!
Oggi scarto con molto piacere il regalo di Simona di Shabby Style… Nel pacchetto per L’Idea Grafica ho trovato tante piccole e dolci creazioni, una più bella dell’altra!
Nel suo blog potete trovare progetti handamade per decorare la casa, ricette golose e soprattutto… beh, lascio a lei presentarsi e raccontarci la sua passione! 

“Questa avventura è iniziata un po’ per caso e un po’ per la mia forte curiosità di voler provare sempre cose nuove, imbattermi in nuove avventure, sperimentare, creare. Un giorno ricordo di aver ordinato dei bellissimi stampi per dolci da una nota azienda leader nel settore della pasticceria, con la quale è nata una bella collaborazione, e nel pacco insieme a questi stampi ho trovato in omaggio 3 panetti di pasta di zucchero, materiale ancora estraneo alle mie conoscenze. Cercando nel web qualche idea su come utilizzarla, mi sono accorta che lavorando la pasta di zucchero, la mia mente si isolava completamente dal resto del mondo! E poi mi dava grandi soddisfazioni e la cosa mi piaceva. Così ho cominciato a creare micro decorazioni per ogni tipo di cerimonia. Confetti, bomboniere e micro weddingcakes. Spero vi piacciano!!
Simona.”


Le weddingcakes

 I confetti decorati
Altre dolci idee per ogni occasione!
photo by Shabby Style
Grazie Simona per aver condiviso con noi la tua passione e la tua creatività! 
I miei preferiti sono i confetti con il principe ranocchio… e voi, quale preferite?
E dato che ci sto, vi consiglio di curiosare nel suo blog: Simona fa delle foto davvero belle e propone idee originali e facili da rifare… tipo questa, realizzata per un progetto molto interessante che riunisce una serie di creative e blogger molto brave, Mademoiselles des ideès! Date un’occhiata anche alle loro iniziative per aiutare gli amici a quattro a zampe in difficoltà!

Per oggi è tutto!
Un abbraccio grande a tutti voi e un saluto speciale a Simona!

So già che sta arrivando il prossimo regalo e non vedo l’ora di scartarlo!!😉

4 thoughts on “Le dolci coccole di Simona – Blogparty II *6

  1. Vim te conhecer e gostei muito de tudo o que vi… Com certeza voltarei muuuuiiitas vezes :0)Aproveito a oportunidade para te convidar a visitar o meu Blog. Lá as postagens são diárias, e tem de tudo um pouco: Receitas, Dicas, Artesanato… Beijos Márcia (Rio de Janeiro – Brasil)http://decolherpracolher.blogspot.com

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...