Le perle di Michela – Bogparty II *4

Buongiorno!
Allora… vediamo un po’… da dove comincio? I giorni passano in fretta e le scadenze si avvicinano… ed io sono sempre in affanno! La solita storia insomma!
Però oggi mi ritaglio un piccolo angolo di relax e me ne sto un po’ con voi!
Innanzitutto per annunciarvi che, almeno qui, le scadenze contano… ma anche no! Quindi, il Blogparty non finisce oggi! Ecco! Facciamo fino a fine mese? Ci sono ancora dei regali importanti che voglio ricevere! Quindi, ma si… che festa sia ancora per un po’!!
E dato che ci siamo… che ne dite di scartare un altro regalo??
Il pacchetto di oggi mi piace perché proviene da una nuova amica… conosciuta come sempre un po’ per caso per il web! Sono contenta, perché lo spirito di questa festa è proprio quello di conoscerci meglio… e perché no, dare il benvenuto a nuove amiche!
Quindi gustiamoci questo post inviatomi da Michela di Le creazioni di Michela! Sono proprio curiosa… e voi!?
“E adesso cosa scrivo?…
Inizio dicendovi che sin da bambina, grazie alla mia mamma, confezionavo collanine di pasta…, poi gli studi… la laurea… l’uomo della mia vita ed il matrimonio……
Tutto iniziò così, con il mio matrimonio: volevamo (io e mio marito) fare qualcosa di originale, di nuovo e incentrammo tutto sul nostro fantastico viaggio di nozze in Australia…..indimenticabile.
Da lì decisi che forse potevo creare qualcosina in più di collanine ed orecchini ed ampliai i miei orizzonti verso l’immenso mondo dei matrimoni e delle cerimonie in genere….
Non mi sono più fermata….creare cose nuove e originali mi piace da impazzire, e qui nella mia terra (la Calabria) dove ancora esistono salde tradizioni per quanto riguarda matrimoni, colori, location, segnaposti… ho pensato di “stravolgere” un po’ le cose, cercando di proporre idee nuove, come bomboniere fatte a mano, segnaposti colorati e divertenti, ma soprattutto utili!
photo by Le creazioni di Michela
In ogni cerimonia cerco sempre di attenermi ai gusti degli sposi….ma ovviamente è la sposa che cura ogni dettaglioooo!
Voglio mostrarvi il mio ultimo lavoro…
La sposa ha espressamente chiesto la presenza di perle e fiocchi, e così ho cercato qualcosa che potesse accontentarla e allo stesso tempo qualcosa che potesse essere utile….e caratterizzato da colori “nuovi”.
La partecipazione è in carta perlata silver e bianca, abbellita con perle fiocchi e un tocco di giallo…secondo me ottimo con il grigio…
Per i segnaposti ho creato dei semplici bracciali porta tovagliolo abbelliti da un piccolo fiocco.
Semplice, niente di particolare… ma nel primo pomeriggio tutti gli invitati ne avevano uno al polso e la sposa era felicissimaaaa!!!
Per il tableau de mariagé ho creato una struttura in ferro battuto circolare ho usato nastri, sfere, cristalli e… perle ovviamente!!!!

Spero di aver messo tutto!


Quello che rende speciale il nostro lavoro è che diventa un vero e proprio stile di vita…creare sperimentare, scoprire… tutto ciò, almeno per quanto mi riguarda, non si ferma solo all’interno del mio laboratorio…  anche a casa continuo a creare con il mio piccolo ometto curioso!

Grazie Caterina!
Michela”

Grazie a te, Michela!! Hai proprio ragione: giallo e grigio sembrano nati per stare insieme!!
Io ho curiosato un po’ nel tuo blog e ci sono dei lavori davvero carini! Senza dubbio emerge tanta passione per quello che fai e pur avendo stili diversi, è proprio questo che ci accomuna!
E’ stato davvero un piacere averti avuta qui, protagonista della mia festa!! Un abbraccio,
Cate

One thought on “Le perle di Michela – Bogparty II *4

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...