Relax, take it easy!

Buongiorno!
E’ un po’ che non passo di qua… La settimana scorsa è stata davvero impegnativa… così domenica, anche se avevo deciso di ultimare un lavoro e finalmente dedicarmi al blog e iniziare ad organizzare i post con il racconto della mia prima volta a Milano e al Salone del Mobile (arriveranno, tranquilli, arriveranno!), alla fine ho deciso di staccare per un giorno, non fare niente e non pensare a niente… se no il cervello fonde!!
Così ho dormito fino a tardi, mi sono data alle pulizie (temevo che l’Ufficio d’Igiene avrebbe messo i sigilli al mio bagno!!) e finalmente, per la prima volta in vita mia, ho affrontato per il tempo il cambio di stagione dell’armadio!! Un record per me, che di solito arrivo a fine Giugno ancora con il piumone!! Poi una pizza improvvisata tra amici… e un chilo di gelato in tre!
Insomma, una giornata di ordinaria quotidianità… che mi era mancata!

A volte mi faccio prendere un po’ troppo dal ritmo frenetico e mi lascio travolgere dalla mia cronica disorganizzazione… così fermarsi anche solo per una giornata diventa come respirare a pieni polmoni una boccata d’aria fresca!

E lo stesso vale per dedicare tempo alle proprie passioni… Per me, che sto cercando di trasformare le mie passioni in lavoro, è sempre più difficile trovare il tempo per coltivarle così… per il gusto di farle!

Ma per fortuna ogni tanto ci riesco e… per esempio, mi metto a fotografare i fiori del giardino segreto di mia mamma… oppure leggo, cosa che prima facevo con regolarità ed ora è diventata una piacevole eccezione!

Vi auguro una buona giornata di lavoro…
Tanto domani è vacanza!! Che farete? Io, tempo permettendo, scampagnata con gli amici!
A presto,
Cate

2 thoughts on “Relax, take it easy!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...