Festeggiamo la Primavera?

Buongiorno!
L’ultima volta che sono stata ospite di Laura, il tema delle ispirazioni del lunedì era la pioggia e da me c’era un sole meraviglioso!
Oggi, che sono di nuovo ospite de La Weddy (questa collaborazione rende speciale ogni lunedì!!), il tema è la Primavera e fuori piove e tira vento… Insomma, noi sempre controcorrente, eh? Ma dato che l’altra volta, alla fine, abbiamo fatto piovere, chissà, forse oggi faremo spuntare il sole!
Quando Laura mi ha detto che il tema sarebbe stato la Primavera, ho pensato che sarebbe carino organizzare una festa di benvenuto per la Primavera!
Del resto, ogni occasione è buona per festeggiare e festeggiare l’arrivo della stagione dei fiori potrebbe essere il modo giusto per uscire fuori dal letargo e dare il via ai picnic e alle feste all’aperto con gli amici… tempo permettendo, ovviamente!
Così ho pensato ad un invito a cartolina… 
Come segnaposto sarebbe carino regalare ai nostri ospiti un sacchettino di lavanda profumata, oppure dei semi da piantare…
photo by L’Idea Grafica
Vi piace l’idea?
Io ho scelto la lavanda perchè mi piace sia come fiore che come colore… E voi, quale fiore preferite?
Se come me avete voglia di Primavera e colori, rifatevi gli occhi con le ispirazioni proposte oggi da Laura, anche perchè ci sono idee carine anche per addobbare la tavola il giorno di Pasqua!
Nella speranza che il tempo migliori, vi auguro un buon pranzo!
Cate
P.S.: per questa stationery ho utilizzato il disegno delle spighette realizzato da mia mamma per un alto progetto… lei si che è un’Artista con la “A” maiuscola!! 

8 thoughts on “Festeggiamo la Primavera?

  1. Oho………scusa ma questo post mi era sfuggito!!!! E poi proprio a me che adoro la lavanda????? Naaaaaaaaa…………..mi potrai mai scusare?????Rimedio subito……………STUPENDOOOOOOOO!!!!! I colori, i materiali, le foto……l'idea in toto!Bravissima Cate….ma d'altronde non avevo alcun dubbio!!!!Tale madre tale figlia!!!Un bacio.Claudia – Gli eventi di Claudia –

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...