Balloons wedding stationery

Buongiorno!
Oggi la settimana inizia davvero bene, nonostante il sonno e un fastidioso bruciore agli occhi (certo, rimanere a sonnecchiare sotto il piumone avrebbe davvero aiutato…): mi trovate infatti ospite dell’appuntamento del lunedì con le ispirazioni de La Weddy!
Laura mi piace molto: ci siamo conosciute grazie alla rete circa un anno fa e poi ci siamo incontrate in carne ed ossa al Meet the Blogger di Ottobre… mi piace perchè è una ragazza delicata e semplice e mi sono trovata subito a mio agio con lei!  
E mi piace molto la nuova rubrica del suo blog: ogni settimana propone un tema d’ispirazione per matrimoni, feste e qualsiasi altro evento vogliate organizzare in maniera originale! 
Così, quando mi ha chiesto se avevo del materiale sul tema “palloncini”, mi sono immediatamente messa a lavoro: l’ho trovato subito un tema divertente e stimolante e questo è quello che uscito fuori!
Io sono molto soddisfatta… 
Allora che ve ne pare? E se il tema balloons vi piace e vi incuriosisce andate a vedere le altre idee proposte da Laura: le trovate qui… ci sono dei palloncini con i baffi troppo simpatici!
Ora vi lascio: ho una lista di cose da fare stile rotoloni Regina!
Ci vediamo domani per l’appuntamento settimanale con il colore!

10 thoughts on “Balloons wedding stationery

  1. E' ancora più bello di come me lo avevi descritto e………….mi sono dovuta ricredere sul rosso…..brava Cate!!!A domani e buona serata.Claudia – Gli eventi di Claudia –

Adoro leggere cosa ne pensate!!

