Whimsical party inspiration

Il post di oggi nasce per caso… saltellando da un’immagine all’altra su Pinterest!
Imbattendomi infatti una bellissima foto, ho pensato a come di solito il grigio è associato a tristezza, assenza di colore e di luce… Mentre secondo me è un colore molto elegante e trovo che con i giusti abbinamenti sarebbe perfetto anche per un matrimonio!
Così dalla foto beccata su Pinterest sono risalita al link di origine, targato Style Me Pretty… e ho scoperto uno shooting davvero affascinante e ricco di ispirazioni!
Si tratta di un bridal shower photo shoot, cioè di un servizio fotografico d’ispirazione, che ha per tema la festa per la sposa (diversa dall’addio al nubilato), tanto in voga in America: è una festa organizzata dalle amiche per festeggiare la sposa, per divertirsi insieme e riempirla di affetto e… regali!
Ma a partire dalla palette dei colori, passando per la sistemazione della tavola e le decorazioni floreali, fino all’abbigliamento e agli accessori delle protagoniste, tutto può esservi d’ispirazione per organizzare un semplice te con le amiche o la vostra festa di compleanno! Senza ovviamente dimenticare il grande giorno!
Date un’occhiata!
Che ve ne pare del grigio abbinato al fucsia!! Secondo me, come si suol dire, è la morte sua!!
Lo sweet table è un capolavoro: non solo perchè tutti quei dolci fanno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli, ma perchè sono in perfetta sintonia di colori… dal rosa tenue delle meringhe e delle rose della torta, ai toni più intensi delle fragoline e delle more, fino ad arrivare al caldo marrone del cioccolato… 
 
via Style Me Pretty

Spero che queste foto vi siano piaciute (tanto quanto sono piaciute a me!!) e che vi potranno essere d’ispirazione!!

un abbraccio,
Cate

6 thoughts on “Whimsical party inspiration

  1. Amo il grigio da sempre, non so quanti vestiti e accessori grigi ho nell'armadio, perfino dei jeans. Il fatto ìè che si abbina alla perfezione con tutti i colori e si possono creare giochi di sfumature, tonalità e contrasti!Lo trovo un'ottima base e farà parte anche del prossimo restyling della camera da letto.. speriamo!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...