Sunflowers wedding – Rustic but chic *12

Non so da voi, ma qui c’è un tempaccio ed io sento perennemente freddo… starò mica invecchiando?
Ma prima di optare per la borsa dell’acqua, provo a scaldarmi con questo matrimonio: è così solare che già mi sento meglio!
E poi ci sono tutti quei dettagli rustic but chic che ci piacciono tanto!
Partiamo dal bouquet: semplicissimo, fatto di soli girasoli… a me piace così: un solo tipo di fiore o  una sola tonalità di colore, declinato in poche sfumature! E’ più armonioso, no?  
Non potevo non soffermarmi sul portafedi: come vi ho già detto qui, personalmente i cuscini portafedi… beh, non mi piacciono proprio! Preferisco idee più originali e perchè no handmade… e questa scatola dall’aspetto un po’ malconcio e con fili di paglia che escono qua e là è proprio perfetta per questo matrimonio dal sapore country!
E che dire della location? Anche in questo caso, mi piacciono le idee alternative… E, se posso darvi un consiglio, se cercate qualcosa di diverso, affidatevi ad una brava wedding planner: a meno che non abbiate già le idee chiare e le giuste conoscenze, lei saprà trovare il posto giusto!
Ad esempio potreste optare per un’azienda vinicola come questa: tavoli all’aperto (tempo permettendo!) immersi nella natura, con una scenografia unica!

 E per favore… vi prego, non addobbate i tavoli con le solite composizioni floreali… che ne dite del barattolo con limoni immersi nell’acqua? Più originale di così?

Beh, vi siete scaldate un pochettino? Se non altro queste foto mettono proprio di buon umore! E se volete vederne altre, andate a sbirciare su Project Wedding!
Ci vediamo domani… con un post che sto cercando di preparare e pubblicare da tempo e finalmente è quasi pronto!
Si parlerà di matrimoni firmati L’Idea Grafica (era ora!) e di fucsia (ecco perchè questa settimana è saltato l’appuntamento con il colore!)
Curiosi? Allora a domani!
Buona serata,
Cate

8 thoughts on “Sunflowers wedding – Rustic but chic *12

  1. Cate non vedo l'ora di leggere il post di domani!!!!Adoro i matrimoni e il fucsia è uno dei miei colori preferiti quindi attendo il tuo post!!!!!!!!!!Anche io sento tanto freddo oggi poi con questa pioggia sarebbe bello starsene a casa davanti al camino acceso!!!!!Ale!!!

  2. Mettono di buon umore si…..con tutto quel giallo!!!!!Bellisimo Cate brava…..in questa giornata così uggiosa ci voleva proprio un raggio di sole!!!Attendo incuriosita il tuo prossimo post……..Buona serata!!Claudia – Gli eventi di Claudia –

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...