Canada Winter Wedding – Rustic but chic *11

Buon pomeriggio!
Come state? Lo so, lo so, sarei dovuta tornare da voi prima, ma non ci sono riuscita! E sarei dovuta tornare con una nuova rubrica, con un post che sto preparando già da tempo… ma poi, scorrazzando per Pinterest ho scovato questo shooting e me ne sono letteralmente innamorata! E visto che fuori nevica…
Mettetevi comode… soprattutto voi che state pensando di sposarvi d’inverno: dopo aver visto queste foto, non avrete più dubbi!!


Che ne pensate della mantellina? Mi piace il contrasto con il vestito… in perfetto stile rustic but chic, no?


E dei wedding favors? La scatola in legno con all’interno un paio di caldi guanti per scaldare le mani e il cuore… oppure lo snack confezionato con tag in legno e baker’s twine… deliziosi!

Un’altra idea da copiare sono le tag segnaposto! E l’hot chocolate bar? Potreste sostituire la classica confettata con questo self-service a base di cioccolata calda di vari gusti e regalare ai vostri ospiti un barattolo con tutti gli ingredienti per prepararne a casa… così sorseggiandola, i vostri amici si ricorderanno del vostro dolcissimo matrimonio!

Dite la verità… vi è venuta un po’ voglia di sposarvi sotto la neve?!

10 thoughts on “Canada Winter Wedding – Rustic but chic *11

  1. Ciao Cate, i matrimoni d'inverno hanno sempre il loro fascino! Li trovo più raccolti ed inverosimilmente più caldi…Grazie per la bellissima selezione d'immagini.. Aspetto tue news :-)Buon fine settimana…

  2. Bello, bello, bello…. per un matrimonio così… quasi quasi farei il sacrificio di risposarmi😀 ….. Adoro la neve e Il Canada è il viaggio che sogno da sempre… prima o poi farò!!!

  3. ………..e brava la mia Cate!!!!! Splendida selezione e belle idee da "copiazzare"……in attesa di un matrimonio invernale!!! Certo con il tempo di oggi quasi quasi si poteva organizzare………A presto mitica!!!!!……neve permettendo!!!Claudia – Gli eventi di Claudia –

  4. Ciao, arrivo da te attraverso Claudia (Gli eventi di Claudia) una cara amica di blog.Complimenti sinceri, i tuoi lavori sono stupendi ed hai un ottimo gusto! Un caro saluto, Loretta

  5. Che belli i matrimoni d'inverno!!!!!!! Una mia amica si è sposata la settimana prima di Natale e ad addobbare la sala in cui si è svolto il pranzo c'era un bellissimo albero di Natale nei toni del matrimonio.Gli addobbi erano fatti con i fiocchi di raso e tulle con cui la sarta aveva confezionato il vestito della sposa!!!Che dire un incanto!!!!!!A presto!!!Ale

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...