Something… Fucsia! *9

Buon lunedì!
Da questa settimana si ritorna alla solita piacevole routine e soprattutto si torna a parlare di matrimoni! Vi sono mancati, vero?
Ma procediamo con ordine…
Non poteva iniziare una nuova settimana senza il nostro appuntamento con il colore! E siccome ho davvero bisogno di carica {come tutti i Lunedì, del resto!}, ho deciso di pennellare la settimana di fucsia! La scelta non è casuale… ma questo lo scoprirete più avanti!
Il fucsia è chiaramente un colore aggressivo e secondo me è adatto a tutte quelle spose che vogliono dare un po’ di pepe alla proprio femminilità! Alternativa perfetta al rosa, se sognate un matrimonio un po’ sopra le righe e dalle note rock!
Potete osare e stupire tutti con un vestito fuori da ogni schema e magari lasciare che il bianco sia solo un dettaglio, per esempio le scarpe, la cinta o il bouquet…
{indovinate di chi è il primo abito?}
Oppure potete optare per l’inverso e vivacizzare il bianco con qualche tocco di fucsia: ne basterà davvero poco…

E visto che a noi piacciono le cose fatte per bene, se il fucsia sarà il filo conduttore del vostro Big Day, che ne dite di arrivare a bordo di una di queste?

Senza dimenticare tutto il resto, ovviamente…

Tutti i credits delle immagini li trovate qui e qui

5 thoughts on “Something… Fucsia! *9

  1. Ciao carache botta di allegri questo post meraviglioso!! =)io mi sono sposata in bianco… ma il fuxia è decisamente il mio colore, un dettaglio fucsia lo ho quasi sempre, lo adoro!!! =)un abbracciosadi

  2. Ciao Caterina,hai scelto uno dei miei colori preferiti insieme al rosa!!!!!!!!I vestiti sono semplicemente stupendi!!!!!L'anno scorso ho incontrato una sposa che usciva dalla chiesa e mi colpì perchè aveva le 2 testimoni vestite di fucsia,la sposa indossava scarpe e bouquet fucsia e lo sposo e i 2 testimoni indossavano la cravatta dello stesso colore!!!Insomma un tocco di colore in mezzo a tanto bianco secondo me è l'ideale per un matrimonio fresco e spumeggiante!!!!!!ps: posso chiederti per cortesia dove trovi le foto per il blog?(se ho fatto una domanda indiscreta,tranquilla puoi mandarmi a quel paese!!!!!!! spero di no però!!!!!!😉 )Alehttp://aromadilimoni.blogspot.it/

Adoro leggere cosa ne pensate!!

