Sotto gli alberi dei miei amici!

Buon pomeriggio!

Che fate di bello? Io sto lavorando a nuovi progetti, tra cui un Battesimo last minute insieme a Claudia e un matrimonio, sempre con Claudia (il link è sempre lo stesso!!), che promette davvero bene!
Ma prima di andare avanti e affrontare come si deve questo nuovo anno, già carico di nuove idee, nuovi progetti e tante speranze, voglio condividere con voi ancora qualcosa dell’anno trascorso!
Cominciamo dalle vacanze… Le vostre come sono andate? Le mie, come vi ho detto ieri, molto bene, perchè nonostante qualche linea di febbre e un po’ di congiuntivite, sono riuscita nel mio intento: R E L A X !
E sotto l’albero e dentro la calza cosa avete trovato?
Beh, io tante cose belle… ma inizio da quelle che ho lasciato sotto gli alberi degli altri… Curiosi?
Ormai sono un paio d’anni che a Natale opto per i regali handmade… possibilmente fatti dalle mie manine frettolose e pasticcione! 
Quest’anno ho cercato di perfezionare un’idea che avevo già sperimentato l’anno scorso (date un’occhiata qui): tartufi di cioccolato fatti in casa! E siccome anche Csaba dalla Zorza li ha preparati per le sue calze della Befana, direi che è stata una buona idea!!
Io li ho messi in un barattolino decorato con glitter e gesso profumato… confezionato all’interno di un sacchettino di carta decorato con una bacchetta magica di gesso… con l’augurio di realizzare i desideri più nascosti!
Preparare tartufi al cioccolato è davvero semplice (se no chi si imbarcava in un’impresa del genere!) e tra le varie ricette che spuntano fuori come funghi, soprattutto nel periodo Natalizie, si aggiudica il podio, per il secondo anno consecutivo, la ricetta di Giallo Zafferano… Csaba mi perdonerà!
Io li ho preparati al cioccolato bianco, al latte e fondente, con aggiunta di mandorle, nocciole e cocco! Insomma, ce n’era proprio per tutti i gusti!

photo by L’Idea Grafica
Ovviamente li ho assaggiati… giusto per essere sicura che fossero buoni… e lo erano davvero!
Quindi vi consiglio proprio di provare a farli!!
E voi, cosa avete regalato ai vostri cari?

6 thoughts on “Sotto gli alberi dei miei amici!

  1. A parte che di tartufi al cioccolato non ce n’è mai abbastanza, tutta la confezione è meravigliosa! Mi piace da matti tutto ma mi colpisce il tappo glitterato… lo voglio!😀

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...