Facciamo 100?

Buongiorno!
Stamattina passo velocemente di qui per un altro piccolo regalo! 
In questi ultime settimane il mio blog ha conquistato followers sempre più affettuosi e presenti e questo non può che rendermi felicissima!
Così, senza che me ne rendessi conto, siete arrivati a 99! Beh, che dirvi, se non un immenso grazie!
E siccome arrivare a 100 sarà un traguardo davvero importante, ho deciso di festeggiare il centesimo follower, ospitandolo qui: pubblicherò con immenso piacere un suo post… unica regola è che sia a tema natalizio!
Che ne pensate?
Numero 100, ti aspetto!
Ah, dimenticavo! Giusto per rimanere in tema di numeri, questo è il mio post numero 200!!

3 thoughts on “Facciamo 100?

  1. Eccomi, ti ho trovato sul blog di Iaia e per caso sono approdata sul tuo!E' così che ci si trova no? PER CASO!! adoro il caso… e per caso sono il tuo numero 100!!! Evviva, pensa che io, sul mio blog ne ho solo 8!!!!Bentrovata :)Silvia

  2. Che bel traguardo🙂🙂 Vedo che sei arrivata a 100 e ti faccio tanti auguri.. continua così.Se ti va passa da me, a breve scriverò un post sul tuo Christmas Pary :)Ilariaferreggiando.blogspot.it

Adoro leggere cosa ne pensate!!

