Something… Pink – Christmas Version! *8

Natale si avvicina e sicuramente avrete le idee più che chiare su come addobbare la casa… se già non l’avete fatto!

Ma per quelle, come me, che arrivano sempre all’ultimo momento… ecco la versione natalizia della mia rubrica settimanale sul colore!
Allora, di che colore sarà il vostro Natale? 
Beh, per un Natale da principesse, L’Idea Grafica vi propone il rosa!
Ok, abbiamo già dato pennellate di rosa… ma queste sono pennellate natalizie!
Beh, mettetevi comode e lasciatevi ispirare!

8 thoughts on “Something… Pink – Christmas Version! *8

  1. Ma lo sai che è un colore che io adoro per gli addobbi natalizi???Io non ne posso più del rosso e verde!!!!Anzi stavo proprio pensando di pubblicare un post con qualche mia idea proprio su questi colori…….mi hai anticipato!!! Mannaggia…….Vabbè……diciamo che mi hai fatto accendere la lampadina tu!!!A presto e complimenti per la scelta delle foto!!!Claudia

Adoro leggere cosa ne pensate!!

