Something… DOTTED! *7

Buongiorno!
Lo so, lo so, in questi ultimi giorni vi ho trascurato… ma sono giornate di lavoro intense: nuovi progetti e come sempre poco tempo per realizzare tutto quello che la mia mente produce!
Però le promesse sono promesse e, anche se ho i miei tempi, le mantengo sempre!
Quindi eccomi qui con il nostro appuntamento settimanale… anche se proprio di colore non si tratta: oggi infatti pennelliamo la settimana di… POIS!
Non è stato facile selezionare le foto… avrei voluto metterne un milione, perchè io adoro i pois, pallini, puntini, bolli, dots… e chi più ne ha, più ne metta!! Così, questo sarà un post ricco di immagini!
Mettetevi comodi… si parte!
Se volete dare un tocco di colore, ma solo un tocco, giusto per rendere originale il solito vestito bianco (che potrebbe essere un po’ banale), allora i pois fanno per voi! Potete optare per una stoffa stampata oppure scegliere l’applicazione di paillettes e perline, ottenendo un effetto tridimensionale e luminoso!
Per le più originali e intraprendenti, che decidono di sposarsi nei mesi autunnali o addirittura invernali… che ne dite di spezzare la monotonia del vestito bianco con un bel soprabito a bolli? Quello a bolli nero con il fiocco oversize in vita è superlativo! Non trovate? 
Ovviamente ci sono i soliti dettagli… per le più moderate! Le calze bianche a pois sarebbero davvero un tocco di raffinata originalità, pur indossando un vestito classico e tradizionale!
Come sempre non mi dimentico delle invitate: ce n’è anche per voi! Che vogliate essere sbarazzine, eleganti o addirittura sensuali, i dots vi accontenteranno!
Non poteva mancare l’angolo delle golosità… perchè si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!!
Chiudo con qualche suggerimento per il vostro nito d’amore! Le pareti colorate e addirittura a fantasia possono spaventare e spesso ci si rinuncia perchè si pensa che col tempo possano stancare… Ma voi vi stanchereste di una parete carta da zucchero a pois bianchi? Io no!
Però, se proprio non volete azzardare, allora buttatevi sull’arredo: più minimal di così…  
via…
Spero che il tema di questa settimana vi sia piaciuto… e vi abbia iniettato la giusta dose di spensieratezza, perchè, ditemi se sbaglio, i pois fanno proprio allegria!
A presto, molto presto, perchè ho davvero tante idee arretrate e nuove da condividere con voi!!
Cate

3 thoughts on “Something… DOTTED! *7

  1. mi piace tutto, il vestito con le perline, le unghie, le torte, ma soprattutto le pareti carta da zucchero a pois! se mio marito non mi taglia le mani chissà che un giorno non torni a casa e le trovi così! ;-)un salutoClaudia

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...