Le Spose di Giò – Say yes to the dress *7

Care amiche de L’Idea Grafica (dico amiche perché questo post è tutto al femminile), ma quant’è che non ci ritroviamo a parlare di abiti da sposa? In effetti è molto e la rubrica Say Yes to the Dress ultimamente è un po’ a secco di ispirazioni!
Beh, direi che dare una sbirciatina alla nuova collezione de Le Spose di Giò, è senza dubbio il modo migliore per rispolverare questa rubrica!
Fosse stato per me, avrei postato l’intera collezione: come sempre sono uno più bello dell’altro!
Però ho cerato di fare una selezione e…c’è n’è davvero per tutti i gusti: dal corto al lungo e stretto, dal tulle al pizzo, non manca niente!
Io sono ancora indecisa tra il 4, il 5 e il 10! E voi riuscite a scegliere?
Via Le Spose di Giò

6 thoughts on “Le Spose di Giò – Say yes to the dress *7

  1. Ciao Cate!!!Ma lo sai che io mi sono sposata proprio con un abito di "Le Spose di Giò"????Stupendiiiiiiiii……..avevo visto centinaia di modelli, su riviste, in negozi, sul web……..ma appena ho visto "lui" ho detto………ECCOLO!!!!Infatti anche se ho continuato a provare, cercare, studiare altri abiti….tornavo sempre li…..è stato proprio amore a prima vista!!!E devo dire che sono passati tanti anni (ahimè) ma gli abiti di "Le Spose di Giò" sono sempre attualissimi……il mio modello potrebbe tranquillamente essere presentato nella collezione attuale….per quanto sono semplici, minimalisti, eleganti….unici!!!Brava Cate……bel post, ottima scelta!!!Claudia

Adoro leggere cosa ne pensate!!

