I love bows!

Dite la verità: pensavate che vi avrei lasciato a secco pure oggi, eh! Lettori di poca fede! E invece eccomi qui con un tutorial super veloce… da far impallidire Flash!!
Visto che ci stiamo addentrando nel periodo clou per gli amanti del fai da te, ovvero Natale, direi di iniziare con un’idea semplice ma estremamente versatile! 
Vi servirà semplicemente del nastro di media altezza (1,5/2 cm), un fermaglio (andrà bene anche un fermaglio da carta, di quelli grandi, però!), ago e filo (ovviamente il filo dovrà essere intonato al colore del nastro!).
Pronti? Allora iniziamo!
Via Make bows and more 

Carino, no?

E soprattutto dalle mille risorse! Infatti potrebbe diventare una decorazione per il vostro albero, oppure per confezionare i vostri regali. Se invece lo incollate ad una molletta, diventa un fermaglio per capelli perfetto. Se non scegliete un nastro basso, potete realizzare un anello o degli orecchini, oppure assemblare insieme più fiocchi e farne una collana!
E voi, che cosa ne fareste? Sono curiosa!
Buona serata,
Caterina

2 thoughts on “I love bows!

  1. Ma Cate!!!!!Non conoscevo queste tue doti???…..e brava!!!Mi hai stupita…… Io cosa ne farei……bè per prima cosa la potrei usare come segnaposto, sul coperchio di una scatola contenente…… naturalmente confetti!!!Un idea più "casalinga"…..le applicherei sulle delle tende di lino bianche per dare un tocco di colore e……perchè no ricoprendo i cuscini delle sedie con la stessa stoffa a pois così da coordinare il tutto……Ma di utilizzi ce ne potrebbero essere tantissimi……con un fiocco così carino!!!!Bravissima…..Claudia

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...