Questo post non esiste…

Ehm… lo so, non è il modo migliore di iniziare un post… ma fate finta che questo post non esista! Sto cercando di connettere il mio blog a Bloglovin… e pare che devo per forza scrivere un post iniziando con il codice che mi danno loro… Insomma, non c’ho capito molto… ma finalmente dopo mesi il mio blog è visibile, quindi, se siete su Bloglovin mi fareste la cortesia di verificare se ci sono riuscita davvero!! 
Vi giuro che non è un modo per farmi seguire pure lì… Certo che se cliccate su follow, non mi dispiacerà!!  Buona serata, 
Caterina 
P.S.: si vede che oggi sia io sia L’Idea Grafica che è in me(ebbene si, soffro di disturbi della personalità!), non abbiamo voglia di fare assolutamente niente?

P.S.: se qualcuno di voi ha capito meglio di me (e non ci vuole poi molto) come funziona Bloglovin (per registrare il proprio blog, ovviamente!), me lo fa sapere?!
Chiaramente non è prevista nessuna ricompensa… ma tanta gratitudine!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

