Something… Yellow! *2

Buongiorno amiche e amici de L’Idea Grafica!
Com’è andato il vostro dine settimana? Il mio, come avrete capito (ma a rischio di farvi venire il latte alle ginocchia, continuerò a ripeterlo!), è stato strabiliante!!
Vi ho già fatto vedere qualcosina qui… ma è solo qualcosina!!!
Perciò, in attesa di un resoconto dettagliato della mia trasferta vicentina, prendo in mano il mio pennello magico (c’è chi va di bacchetta… io vi prendo a pennellate!) e coloro questa giornata di GIALLO!
Diciamo che la scelta è stata quanto mai azzeccata: aprendo la persiana, stamattina, fuori c’era un grigiore nebbioso… ma già da quando ho iniziato a scrivere questo post, la situazione è decisamente migliorata e è spuntato un sole… giallissimo, appunto!! (ve l’ho detto che il mio pennello è magico!)
Ora vi lascio gustare le ispirazioni di oggi!
Spero che il giallo vi piaccia… a me tanto… mette davvero allegria!!

Tutte le fonti delle immagini le trovate nella board Something… Yellow su Pinterest!
Buona giornata colorata,
Cate

4 thoughts on “Something… Yellow! *2

  1. Ciao cate…bellissime ispirazioni..anche a me piace molto il giallo..vorrei proprio farmi (o comprarmi) un bel vestito di questo colore..solo che spesso penso mi "sbatta" un po' visto la mia carnagione chiarissima..nonostante i capelli neri..ufff…Noemihttp://noxcreare.blogspot.it

Adoro leggere cosa ne pensate!!

