Un assaggio del mio primo Meet the Blogger

Buona sera a tutti! Scusate l’incursione in questo sabato sera (lo so, non è da me!!), ma non potevo resistere nel condividere con voi qualche scatto della splendida e faticosa giornata di oggi!
Appunto… faticosa… Chiedo scusa a tutte le blogger che ho avuto la fortuna di conoscere oggi perchè alla tipica timidezza che mi contraddistingue, quando non conosco nessuno, si è aggiunta l’espressione da ebete e l’incapacità di comporre frasi di senso compiuto di più di tre parole… ma sono in piedi dalle tre di questa mattina…  abbiate pazienza…
Ok, bando alla ciance, eccovi un piccolo riassunto del mio primo Meet the Blogger e della mia passeggiata tra gli stand di Abilmente (chiamare passeggiata essere sballottata qua e là in mezzo ad un fiume di donne in delirio per stoffe e timbri… beh… è un po’ un eufemismo!)
photo via Instagram
@lideagrafica
E’ stata una giornata lunga… Ho imparato cose nuove, ho dato finalmente un volto a tanti nomi, ho trasformato in reali conoscenze virtuali, ho catturato spunti da approfondire, ho riempito la testa di ispirazioni da concretizzare…

Insomma, torno a casa soddisfatta… e voi?
Buona notte e sogni… creativi!

11 thoughts on “Un assaggio del mio primo Meet the Blogger

  1. Ciao Caterina! Chissà che bello…! Spero che l'anno prossimo si ripeta questa iniziativa… E di sicuro ci sarò anche io, ho tanta voglia di incontrarvi!!! Un bacio, Silvia

  2. Ciao! Tu devi tanto scusarmi ma io ogni tanto perdo l'orientamento e ancora peggio in giornate come quella del meet the blogger dove l'emozione è altissima.. non è che per caso eri seduta di fianco a me?Bellissimi scatti, una giornata stancante ma anche io proporrei di farla diventare un appuntamento fisso!Ciao!

  3. @Silvia… E' stata un'esperienza unica! Sono certa che la ripeteranno, perchè è andata alla grande! Mi sto organizzando per il corso di Novembre… Chissà, forse riusciamo a conoscerci prima del prossimo MtB!!@Ilaria… Ma ho capito chi sei!! Conoscevo già il tuo blog, ma con i nomi sono un disastro!! Ma appena ho visto le foto dei braccialetti, vi ho riconosciute!!@Laura… Si, eravamo sedute vicine!! In effetti è stata una giornata "disorientante": troppe cose da vedere, troppe idee da ascoltare, troppe persone da conoscere!! Però, anch'io la rifarei… e subito!!@Chiara… Ciao Chiara… e benvenuta! Ho visto le foto del tuo b&b: è semplicemente fantastico!! @Sara… Ciao Sara! Anche per me è stato bello conoscervi! Avete realizzato qualcosa di unico: grazie!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...