LOS ANGELES RUSTIC DIY WEDDING – Rustic but Chic *10

Lo so che non ci credevate che avrei ripreso a scrivere ad un certo ritmo (visto che erano troppe le promesse non mantenute in passato!), e invece eccomi di nuovo qui!
Questa settimana sembra essere iniziata davvero all’insegna del colore! A partire dal sole e dal cielo così limpido da far venir voglia di mare (se non fosse per i 16°…), fino all’ispirazione di oggi, che trabocca colore ed energia da ogni poro!
Questo matrimonio l’ho scovato tra i post di Rustic Wedding Chic e non sono riuscita a resistere all’atmosfera di festa che con qualche tocco di handmade gli sposi sono riusciti a realizzare!
Così ho pensato che fosse una buona fonte di ispirazione sia per i colori che per le decorazioni diy… Quindi, care sposine in cerca di idee, non lasciatevi sfuggire i dettagli!
Che si tratti di un matrimonio un po’…particolare, si intuisce subito da una delle prime foto della sposa: vestito super classico al quale ha abbinato fascia nera, che spezza la monotonia del bianco, e scarponcini con tanto di calzettoni, che danno quel tocco country che va contro ogni regola di eleganza! Però se le regole non vi piacciono e magari siete appassionate di trekking, questa potrebbe essere la scelta giusta!
Per quanto riguarda il tableau… a me piace tantissimo l’idea dei nomi scritti sul vetro di una vecchia finestra: così, se state ristrutturando una vecchia e malconcia casa, affinché si trasformi nel vostro nido d’amore, mi raccomando, non buttate gli infissi!!
Che poi, dopo il matrimonio, potreste trasformali nelle ante di una libreria o della credenza… Un modo unico di ricordare il vostro grande giorno!

Ed ecco finalmente la sala, strabordante di colore! Tra festoni colorati, lanterne, cake topper e gabbia per i messaggi agli sposi, le amanti del handmade non saprebbero proprio da dove cominciare!!

Buon pomeriggio,
Cate

One thought on “LOS ANGELES RUSTIC DIY WEDDING – Rustic but Chic *10

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...