Yellow&blue wedding inspiartion – Modern Weddind *4

Buongiorno!
Avete programmi per oggi? Io penso che resterò a casa… e affronterò il caos della mia camera!
Stamattina il sole ha di nuovo fatto capolino, ma fa un freddo! Penso proprio che dovrò arrendermi: i miei sogni di mare settembrino stanno svanendo… Così mi consolo condividendo con voi le immagini di due matrimoni dai colori davvero estivi: lo so, stiamo andando incontro all’autunno e all’inverno, ma io ho ancora voglia di sole e di mare… lasciatemi almeno sognare!
Godetevi queste pennellate di giallo e blu, con l’augurio di trascorrere una Domenica piena di calore e colore!
Image credit Grey likes weddings
Image credit Style Me Pretty

Adoro leggere cosa ne pensate!!

