Ancora nuove scoperte…

Nonostante il grigiore e la pioggia che cade imperterrita, vanificando ogni mia speranza di mare settembrino (ma io non mollo e l’asciugamano non lo metto via!!), oggi ho trascorso un’altra mattinata all’insegna di nuove scoperte!
Approfittando di una “gita” a Macerata con le mia amiche, ho scoperto un ingrosso per fioristi, FLORMARC (se siete della zona, fateci un salto!). 
Ragazze (solo le ragazze possono capirmi!), mi sembrava di impazzire!! Ero circondata da nastri di ogni genere e colore, per non parlare dei più disparati tipi di carte e simili per confezionare fiori (ma che sono perfetti per le mie partecipazioni!!), fino a tutto il necessario per confezionare bomboniere!
Sono riuscita a scattare solo un paio di foto, prima di buttarmi a capofitto alla scoperta di questo mondo fantastico!!

Una volta riemersa dagli scaffali di Flormarc, ci siamo dirette verso una nuova zona commerciale, scoprendo che anche dalle nostre parti hanno aperto un punto vendita di Maisons du Monde: sono certa che la maggior parti lo conosce già, ma io (che sono sempre una ragazza di provincia), l’ho scoperto da poco e ho solo dato una sbirciatina veloce al sito internet. Entrare in un negozio vero e proprio, però, è tutta un’altra cosa!
Sono rimasta incantata! Avrei comprato uno di tutto!!
Alla fine me ne sono uscita con due tovagliette da colazione, che mi serviranno per allestire… beh, è una sorpresa!… e una scatola di mollettine fucsia che sembrano proprio perfette per il tableau del matrimonio di fine Settembre… 
Ma ho già puntato lo sguardo su un po’ di cosucce, tra le quali quella poltrona (se semplicemente poltrona si può chiamare!) nella terza foto! E poi ho agguantato il catalogo: da oggi Maisons de Munde non avrà più segreti per me!

photo by L’Idea Grafica 
@lideagrafica
Vi abbraccio,
Cate

2 thoughts on “Ancora nuove scoperte…

  1. brava la nostra Cate..sempre in giro!;-)io, da sorrentina che sono no conoscevo questo negozio..ma è stile ikea però più carino!?!un gg mi accompagni a fare un giretto :-)mi sa che su questi posti ci devi andare senza bancomat,senza eventuali carte di credito e amiche nella ss situazione!..altrimenti la situazione si fa pericolosa!ciao donna artistica…:-)

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...