Il regalo di Arianna

Nonostante non mi sia staccata dal pc se non per poche ore e molte ore fa, ormai… dal lungo silenzio del mio blog è proprio come se fossi andata in vacanza… e invece, come vi avevo preannunciato, non ci sono andata, ma ho avuto tanto di quel lavoro e tanti di quegli imprevisti, da arrivare gli ultimi giorni a fare nottate come all’università!
Ma per fortuna gli imprevisti sono stati domati e i lavori smaltiti, quindi in questa mattinata dal sapore quasi autunnale, riprendo in mano le redini del mio tesoro e inizio a smaltire tutti i post che vi avevo promesso e che finora sono rimasti chiusi nella scatola delle idee… Che cos’è la scatola delle idee? Mia mamma me l’ha regalata per i miei trent’anni: una scatola bellissima, che, a suo dire, servirà a contenere tutte le mie idee! (Non fateci caso: siamo una famiglia di matti!! Del resto, da qualche parte dovevo pur uscire!!) Non ho ben capito se la scatola serve a custodire le mie idee… oppure se il messaggio era: chiudile lì dentro e non romperci più! Dovrò chiarire…
Beh, questa è l’unica foto che ho della Scatola delle Idee… è un po’ (tanto) sfocata… 
Tornando a noi… dalla Scatola dell Idee, rispolvero le foto del premio che parecchio tempo fa vinsi con il contest di Arianna di OUI!… Vi ricordate? Beh, questa volta siete giustificate: tornate indietro di un paio di mesi, esattamente qui, per fare mente locale…
Il premio è arrivato ed è davvero delizioso! Pensate che ancora dovevo aprire la busta e già si sentiva un profumo buonissimo!
Il profumo non posso farvelo sentire, ma le immagini si!
Ecco il regalo di Arianna: un grazie ancora! E andatela a trovare, mi raccomando!!

photo by L’Idea Grafica

Adoro leggere cosa ne pensate!!

