CMYK wedding inspiration – Modern wedding *3

L’ispirazione di oggi esce completamente da ogni canone! E come ho letto da più parti, questo è un matrimonio destinato a restare nella storia per molto tempo!
Sono dell’idea che o lo si ama alla follia o lo si disprezza: non ci sono vie di mezzo! E anche se molte di voi potrebbero considerarlo troppo ardito e lontano dal proprio gusto, sono certa che lo amerete per il coraggio e per l’abbondanza di spunti creativi che, anche se reinterpretati con uno stile più vicino ai propri gusti, molte di voi vorranno rubare per il proprio grande giorno!  
Prima di buttarci a capofitto nella selezione di foto che ho trafugato dalla galleria di Ruffled, è giusto puntualizzare che tanta creatività sprizza dai pori di due graphic designer, che non solo hanno progettato insieme il loro matrimonio, ma hanno realizzato un wedding website divertentissimo: se volete farvi un’idea di quello che vi aspetta, andate dare una sbirciatina qui, prima di proseguire!
Avete capito con chi abbiamo a che fare?
Allora iniziamo il nostro tour dalla wedding stationery, che sinceramente mi fa letteralmente impazzire!
Mi piace la scelta dell’abito della sposa, semplice e, se vogliamo, classico in assoluto contrasto con la vivacità e la graficità del contesto, damigelle comprese!

Un piccolo inciso: adoro questi fedi!
Da una coppia di grafici non ci si poteva che aspettare la scelta dei colori che più li rispecchiassero: CMYK, ovvero ciano, magenta, giallo e nero, combinazione di colori usata nel settore grafico per la stampa in quadricromia.

Per quanto riguarda il ricevimento, niente è stato lasciato al caso, e come in un progetto grafico ogni elemento sta al posto giusto, con la tonalità di colore giusta!

All’arrivo gli ospiti sono stati accolti da un pannello realizzato dal papà della sposa, con appese centinaia di foto.

Se state pensando ad un matrimonio per pochi intimi, non potete che prendere spunto da questa tavola, curata nei minimi dettagli, ma allo stesso tempo così familiare e accogliente!
Avete notato le cornici con la raffigurazione stilizzata di ciascun invitato: quale modo migliore per coccolare i vostri invitati? E allo stesso tempo è un regalo originale che sostituisce la classica bomboniera e che sicuramente i vostri amici e parenti custodiranno gelosamente!
In un matrimonio come questo, non poteva certo mancare il divertentissimo angolo del photobooth!
 

Insomma, spero che questo lungo post vi sia piaciuto, perché secondo me ne valeva proprio la pena!
Auguro una buona giornata di relax a chi si sta godendo le meritate ferie e una buona giornata di lavoro a chi ancora le ferie le vede come un miraggio… che si sta avvicinando!!
Cate

2 thoughts on “CMYK wedding inspiration – Modern wedding *3

  1. Ma questo matrimonio è M E R A V I G L I O S O!Si vede che gli sposi sono due graphic designers!Io adoro i matrimoni colorati, non convenzionali e che facciano vedere le personalità degli sposi, quindi questo lo trovo davvero azzeccatissimo, divertente e originle!Ho trovato il tuo blog dal blog W.D… complimenti! Mi piace molto, da oggi hai una follone in più!A presto :-)Laura

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...