Elie Saab: ultimo appuntamento! – Say yes to the dress *6

Vi giuro che questo è l’ultimo post su Elie Saab! Promesso!
Ho lasciato per ultimi i miei modelli preferiti… o meglio il mio colore preferito: curiose?
Partiamo dalle tonalità più delicate,  con qualche pennellata di azzurro e blu pavone…

… impreziosite dalla lucentezza dell’oro o dalle trasparenze del pizzo…

… per passare alle tonalità più decise: il blu pavone!

Questo è in assoluto il mio preferito sia come colore che come modello!
Ecco, se dovessi scegliere oggi il mio abito, penso proprio che sceglierei qualcosa di simile… forse con lo scollo a barca e la manica a tre quarti… Però il colore sarebbe proprio questo!

 Chissà se avrei davvero il coraggio di osare con un colore così inusuale?!
E voi, che ne pensate?

4 thoughts on “Elie Saab: ultimo appuntamento! – Say yes to the dress *6

  1. Oggi mi sono guardata tutto il tuo blog, ma proprio tutto, e sai cosa ti dico? MI PIACE. Mi piacciono le cose che fai, mi piace quello che pubblichi, mi piace la tua impostazione e quindi penso proprio che da oggi ti seguirò e ti metterò tra i preferiti del mio blog.Un abbraccio e buon agosto.Paola

Adoro leggere cosa ne pensate!!

