Sapore di mare!

L’Idea Grafica non va in vacanza… però oggi mi sono concessa una piacevole mattinata al mare con le amiche: acqua cristallina, leggera brezza e cielo limpidissimo! Un sogno!! Ci voleva proprio!
Così ho pensato che fosse la gionata giusta per farvi vedere finalmente cos’è uscito fuori dalla pentola!
Questi sono i segnaposti in gesso e cartone che ho realizzato per il matrimonio della mia amica Mariarita… quello sulla costiera amalfitana di cui vi avevo parlato e che “presto” vi racconterò…
  

Che ne dite? Vi piacciono?
Sulla tavola apparecchiata, a lume di candela, facevano proprio un bell’effetto! Ve li farò vedere… “presto”!!
Ora vi lascio, chè le mie amiche hanno fame e devo liberare il tavolo!
Un bacione,
Cate

P.S.: se siete interassati ai segnaposti, non esitate a scrivermi… sono personalizzabili in forme e colori!!!

2 thoughts on “Sapore di mare!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

